ciao a tutti ragazzi io ho una bmw 123 versione 2porte KM 40.000 anno 09/2007 libretto tagliandi ok tagliandi tutti gia effettuati optionals: - sistema di navigazione professional con schermo a scomparsa - radio lettore cd/mp3/ chiavetta usb/ aux in - comandi al volante - sedili in pelle e sportivi avvolgenti con supporto lombare gonfiabile - braciolo - fari bixeno con sistema accensione automatica - vetri e specchi elettrici - tergi automatici - clima automatico bizona - sensori parcheggio - cruise control - allestimento Msport interno e esterno e cerchi da 18 - gommata - specchi autooscuranti - bollo pagato - tagliandata La vorrei scambiare con una 123 coupe perche sono sempre stato un fissato del coupe Se qualcuno fosse interessato puo contattarmi anche via pm o qui e ci possiamo scambiare qualche idea con le vostre vetture per la vendita invece prezzo 24.900 poi da valutare dopo la visione della vettura o dopo contatto
Se vuoi possiamo scambiarla con la mia mini! Scherzi a parte.. complimenti per la vettura, 3p bianca con pacchetto M è la mia preferita!
grazie mille per i complimenti.. avessi bisogno di una mini volentieri .. ma vorrei una coupe.. se sei interessato fammi sapere
ciaoa tutti ragazzi sono tornato dalle ferie nessun contatto allora per lo scambio? che peccato, sarei interessato eventualmente anche a una 335d oppure 330
ragazzi ho inserito anceh gli interni in caso ci fosse qualcuno interessato all solo acquisto anche senza scambio
Scambio con la mia Z4 roadster 3.0si ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente Full Full Full optional.. dai sedili elettrici e riscaldabili, al navi, all'impianto originale BMW DSP con 2 soobwoofer, xenon, cruise control, sensori di parcheggio, assetto M, interni in pelle, usicta AUX etc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dimmi te !
ciao a tutti ragazzi aggiungo alla lista come scambio una m3 e 46 chilometri massimi 80 mila chi la avesse magari..
ti ringrazio della informazione ma nella sezione annuci non mi ce la fanno mettere non mi copare la scritta dove posso inserire l annuncio se mi aiuti tu lo faccio...grazie