Ciao ragazzi...sabato mentre montavo il navi...smontando il cruscotto mi è uscito fuori un localizzatore satellitare, antifurto satellitare e un'antenna gsm x il telefono....qualcuno mi sa dire dv mi posso rivolgere x usufruire dell'antifurto e di tutto visto ke si trova tutto gia montato...io la makkina l'ho presa usata...ho kiamato il vekkio titolare ma lui nn sa nulla
no ciao..., e' un'espressione viareggina (LU) e toscana, "buca delle orate" sarebbe quella dove il pescatore fortunato troverebbe tale pesce pregiato inabbondanza. La similitudine e' con con quanto descrivi di aver tirato fuori dal cruscotto..
è un modo di dire toscano... come dire che hai trovato un tesoro nascosto (+ o meno) per l'info attendi qualche esperto in materia.:wink:
Ops ora è tt kiaro :ddddd....spero qualcuno mi sa aiutare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma un officina bmw l'hai già interpellata in merito? sennò sarebbe opportuno soprattutto se è l'antif. sat. di serie:wink:
L'officina mi ha detto ke non sa nulla in merito...ho rintracciato l'ex padrone della makkina ma nemmeno sa nulla....è un peccato smontare il tutto!!
oltre ad aspettare il consiglio di qualcuno più esperto.... ti consiglio di sentire anche un installatore serio di antifurto.