ciao a tutti e mi scuso innanzitutto di non essere mai presente su questo fantastico forum bmw...in realtà ho un molte cose da fare...la sera sono stanco morto...a proposito...ringrazio colui che mi ha invitato per mi pare il primo maggio in versilia o giù di li e lo ringrazio tantissimo di cuore ma sono richiesto dalla mia prima famiglia a fave e formaggio...comunque divertitevi... allora...al punto...dovrei sostituire le cinghie servizi della biemmona poichè ho già rischiato fin troppo facendo prima un viaggione di 800 km e la settimana dopo altro di 500, sicchè...volevo sapere...in bmw mi chiedono sui 50 o 60 euro non ricordo bene, il mio elettrauto molto affidabile, me ne chiede 100 tutto compreso "con le cinghie originali", così dice, io vi chiedevo se posso sostituirmele da solo come ho fatto giorni fa con l'olio (magnatec 10 w 40) e il relativo filtro...una passeggiata...chiave di 17, motore caldo, sostituito il filtro e rimesso il tutto...mezzora e ci ho fatto anche i fiori; 6,5 litri tondi tondi... ecco, per le cinghie, siccome io finchè non faccio una cosa per la prima volta ho sempre il dubbio: riuscirò, non riuscirò...consigli? o la porto all'elettrauto cinghie alla mano prese in bmw e tanti saluti? opinioni? per il resto tutto ok...scusate per la mia non presenza ma ho perso un po la voglia del pc...grazie
ok, allora vedo il mio amico a carrara che mi noleggia il ponte...per il resto basta che allento due tendicinghia giusto?
ora non ricordo lo schema dell'M52, comunque dovrebbe portare solo i tendichinghia e nessun altro tenditore.
magari potrebbe essere una buona idea metterci in conto pure il rullo tendicinghia e la pompa acqua (se è la stessa da tanti km..) visto che stai in zona..