grazie del bentornato!!!! sto a vedè la partita e me sembra che siete nettamente più squadra dell'inter..... ma che vincete lo scudetto quest'anno?
Dai Zi Armeno n'artro portaombrelli alla portineria de Trigoria ce l'avemo Cazzarola me spiace non essece er 23 de Settembre. Dai che organizzamo n'artra serata in compagnia prima Ciao Grande!
le ossa le abbiamo rotte noi all'inter W ROMA............. ragazzi sono tornato dalla vacanza......sono stato una favola...a Montecarlo con la mia 320 mi sentivo una m.erdina rispetto ai vari bolidi che ho incontrato.....tipo questa e poi ve ne farò vedere altri: lì è il regno dei motori, invece di andare al motor show andate nel principato di Monaco e troverete dalle Bugatti alle Ferrari per non parlare di Aston....ma anche molte BMW //M
ben tornato danny'sse!!!! Come è andata con la emmona??? hai legnato qualcuno per la via??? haaaaaaaaaaa!!!!!!!!! cè sempre na kartata in programma ricordi??? kartodromino di ponte galeria, ci si diverte e ci facciamo li bozzi, magari
grazie ivan! .. niente ///M mi hanno "obbligato" a partire con la corsetta 1.3 cdti ... in compenso con 50€ di diesel ho fatto 950km! ... mente andavo mi ha passato un 850 svizzero .... per la kartata ... appena mi rimetto organizziamo! .... sono affebbrato sotto antibiotici ...
AZZZ!!!!!!!!! mi dispiace!!!! sarà la mancanza dell'M3, l'hai rivista e ti ha preso il coccolone.. poi hai pensato.........e quando la vendo???.................. dammi retta tienila!!!!!! il mio 330 passa, lo rivedremo tra 10anni e guardando i nuovi modelli ci renderemo conto che i nuovi sono migliori.................la M3 resta intramontabile!!!!!!!! ogni M3 è bella, non invecchia mai..........certo parlo di macchine tenute come le teniamo noi... guarda le M3 E30!!!!! sono bellissime!!! e' stata la mia prima bmw pensa!!! le E36 si sono stabilizzate nn le trovi sotto gli 8/9mila, e poi bisogna sempre vedere che prendi!!!! le ultime, le 3200cc 6marce, stanno sui 13/15mila............ le e 30 stanno alzando le quotazioni, nn trovi e30 M3 sotto i 10mila. Pensa che la mia M3 tg. roma 92243n"""" la trovi su ebay a 10mila, e nn ti dico il passato di quella macchina!!!!
ciao daniè...tutto ok? una curiosità...cosa succede se ti flashano sul g.r.a. a velocità oltre i 200..?
rispondo a tutte e 2 insieme,visto ke siete entrambi BASTARD INSIDE... il mio cancello arriva a 230 di takimetro,quindi intorno ai 215 km/h reali (come da specifiche BMW..) xò sotto al culo ho un misero 2000,non i 3000 e passa delle emme,il ke mi dà comunque una certa soddisfazione.. tra l'altro,ivan,guarda caso ho beccato un e46,che faceva tutto lo "smargiasso",e i "fari" li ho fatti io a lui...e ke ad una certa,visto che non gli mollavo neanche un centimetro,ha deciso di mettere la freccia e far passare il mio cancello...e la cosa + bella è stata vedere la sua faccia stupita del mio ferro vecchio che non è riuscito a seminare e dal quale ha preso le legnate con una macchina di 16 anni + recente... ...più o meno questa...
no,daniele,nn ho visto nessun flash,sennò mica ne ridevo e scherzavo così,ovvio...era così x curiosità..volevo sapere se ci sono velox FISSI sul g.r.a. in carreggiata esterna...
Ragazzuoli Belli Come Va'? A Me Sembra Vada Tutto X Il Peggio Ma Sti Caxxi.. Ma Sta Magnata Ve La Sete Fatta Poi??? Danny's Aggiornami!!!
infatti si scherza daniè...nn è ke ci voglia kissà ke x sverniciare il mio ferro da stiro... l'e46 di cui parlavo io xò nn credo proprio fosse stato lo stesso che ha Ivan...non aveva scritte dietro,probabilmente le aveva fatte togliere,ma vedendolo come andava al max sarà stato un 318 o un 320...ed era un benzina,su questo sono sicuro...niente turbina e in accelerazione nn faceva un filo d fumo... poi cn la mia giusto cn quelle motorizzazioni posso mettermi a fare il maranza...ovvio l'e46 3.0 turbodiesel è un altro mondo...