Mi spiace ma questa mi piace di + dell'A4 nuova anche se avrà il pack S Line.... E' sicuramente bella ma è un miscuglio tra il restyling del restyling della vecchia A4 e l'A5.... Gl'interni sono molto belli, niente da dire e x quanto riguarda i motori...c'è da vedere i test anche se secondo me starà dietro la Serie 3!:wink:
Secondo me c'è piu' differenza tra il modello B7 e il suo restyling piuttosto che tra quest'ultimo e la nuova B8
Considerando che l'ultimo vero volo pindarico di fantasia ad Ingolstadt l'hanno avuto con l'A2 forse è meglio che seguano questa linea. Il marketing vuole un family feeling spinto e così è. D'altronde Audi non è certo la sola a farlo (la vecchia classe C non è che fosse tanto distinguibile da una E ad un occhio inesperto ... o sbaglio?). Forse BMW è la sola che si discosta parecchio da questa politica, pur rimanendo una BMW comunque riconoscibilissima. Solo che a Monaco hanno pensato di rendere distinguibili le proprie auto con particolari meno "visibili" (vedi andamento delle fiancate e di alcuni lamierati), mentre in Audi hanno adottato come elemento distintivo il single frame porta inevitabilmente a musi molto simili ... semplicemente perchè occupa il 70% del muso stesso. Per quanto riguarda l'A4 in questione credo sia da valutare vedendola dal vivo. L'A5 mi piaceva molto in foto, ma il muso è IMHO troppo largo e verticale. Sicuramente preferisco l'E92. Tra A4 B8 ed E90 sceglierei invece Audi esteticamente parlando, ma solo perchè l'E90 non l'ho mai digerita, non certo perchè l'A4 nuova mi faccia, al momento, impazzire.
...Adesso non esageriamo... dagli specchieti retrovisori non è che si possa urlare da un km che sia una 3er piuttosto che una 5er o una 1er... Comunque ci stiamo dimenticando di r8 e q7, che non mi sembrano il nonplusultra dell'understatement
Imho Rossa la B8 è inguardabile... grigia invece, con led anteriori accesi è veramente bella.... non mi convincono molto i fari anteriori, per il resto... conforme alla linea e alla versione precedente ^^ tanto valeva chiamarlo restyling, non fosse che meccanicamente è cambiata molto :)