Ragazzi qualcuno di voi ha mai avuto problemi di sospensione? La settimana scorsa ho portato la bimba in officina perchè sentivo un rumorino strano sull' ant. sinistro e sentivo il pianale della macchina che mi vibrava sotto i piedi........risultato sospensione fottuta!! Sono stati chiamati degli ispettori bmw per verificare il tutto, visto che è una "rottura anomala", cmq questo pome torno a prenderla e vi dirò di più!! P.s.= buche ecc. nn ricordo di averle prese, anche perchè prima di arrivare a rompere una sospensione avrei danneggiato il cerchio o no?
non necessariamente....o almeno dipende dall'entità del danno...io ho portato la mia a metter su le invernali e il gommista mi ha detto che c'è l'ammo leggermente storto ma il cerchio è ok e anch'io non ricordo di aver preso buche mastodontiche.....
Scusa, ma su quali basi il tuo gommista ti dice che hai l'ammortizzatore storto? Per la mia esperienza questo particolare se lo vedi storto l' auto non può andare dritta..... ti ha fatto la convergenza? Secondo me senza smontare non ci si può rendere conto se un braccio un trapezio ecc sono appena storti.....