Ciao a tutti... Presento la Bmw E93 330d Msport nelle mie mani dal 2008 con varie modifiche: scarichi artigianali " fatti da mè " stile 335i,centralina modificata da un tecnico bmw msport senza limitatore di velocità è senza nessun modulo aggiuntivo,filtro k&N,acceleratore elettronico. Per adesso non effettuo altri interventi perchè prossimo ha cambio auto tra due tre mesi.....
Chissà questa macchina mi ha dato tante soddisfazioni è zero problemi ma pultroppo sono uno che si annoia presto delle auto......
Complimenti, bellissima! Un'unica domanda: sbaglio o lo scarico destro fuoriesce di meno rispetto al sinistro?
In ordine di cavalli non saprei dirti non è mai montata sù un banco prova per quanto riquarda la velocità "parlo del conta km perciò anche in questo caso non avrei la certezza del 100%" non basta il fondo scala.
Occhio acuto sì ai ragione.Devo dire due paroline alla mia compagna non và molto daccordo con le retromarcie eppure monto anche i sensori.Devo addirizzare un fermo dello scarico..Donne è motori= Molti Molti dolor...i