...mi presento: mi chiamo Andrea, sono un quarantenne toscano con la passione per i motori e le cose belle; da qui il miglior connubio delle due cose: BMW... ...sono entrato nel mondo dell'elica nel '96, dopo aver sempre ammirato questo marchio come un qualcosa di inavvicinabile, acquistando un bellissimo esemplare di 325tds (potentissimo per quei tempi e vero capostipite dei moderni turbodiesel sportivi); nel 2000 mi son lasciato veramente afferrare dalla passione ed acquistai una Z3 1.9 che ho tenuto fino al '05, anno in cui son passato ad una bellissima e piu' comoda 320cd (dopo aver lasciato la Z3 con il muso incastrato in un guard-rail di una rotatoria, in una mattina piovigginosa)... ...nel 2007 purtroppo, per esigenze logistiche, ho dovuto abbandonare il marchio per passare ad un fuoristrada "da lavoro" (Mitsubishi L200); oggi, non avendo piu' la necessità di spostarmi in offroad, ho deciso di abbandonare il "camioncino" per tornare al mio vecchio marchio bavarese, e quale miglior ritorno se non passando dall'essenza della sportivita'? ...nei prossimi giorni mi consegneranno un bellissimo esemplare di Z4 3.0i su cui non vedo l'ora di scorrazzare un po', per levarmi di dosso l'odore di giapponese che mi porto addosso da 3 anni...