il tasto per il pranzo??? certo che sti tedeschi ne inventano di tutti i colori ma si puo'0 settare vegetariano?piccantooo?ben cotto? a prate le battute, visto che siamo in cee cosa hai dovuto pagare?
Inizia a farmi sempre più male passare da ste parti del forum... Complimenti per l'M3 Cs, ne ho vista una uguale alla tua anche su autoscout, ma credo proprio che il venditore non ne sia molto conscio :-P
ha anche lo sterzo più diretto, il tasto M sul volante che modifica l'intervento del DSC e qualcos'altro che non ricordo...
Il tasto lo sapevo, lo sterzo più diretto no , invece freni e sospensioni? Ulteriore domanda, a fine 2001 era già presente?
Freni e se non erro anche assetto del CSL... ...cmq in questo caso i benefici non sono così tangibili come quanto riguarda per l'adozione dello stupendo sterzo del CSL.
Le CS in Italia non sono mai arrivate ufficialmente bensì da noi era commercializzato il Competition Pack che comprendeva le soluzioni adottate dalle CS e se non erro questo era disponibile solo dopo la fine della produzione della CSL.
esatto sospensioni cerchi freni e sterzo del csl. devo dirvi la verità che era un po' che sognavo di tornare a sedermi in una M. Questa è una macchina vera, lo zetone che avevo prima era un vero go kart, nuda, cruda e scorbutica.... ma favolaosa, questa è più aggraziata ma cattiva uguale. M tutta la vita.
Avrei anch'io il cu.lo su una M se sti bast.ardi non mi facessero spendere mezzo stipendio solo per il bollo! Complimenti per la più bella sportiva da strada di tutti i tempi!