Ciao a tutti. Come voi sono un "malato" di Z4 ed ho bisogno di un consiglio da parte di una shiera di zetaquattristi come voi . Ebbene, ho da poco preso una 2.2i del 2005, nera, pelle rossa, cerchi 18"...bella come il sole. Ma ha un neo...non ha l'assetto. La cosa, più che per la guidabilità (nonostante senta eccome la differenza) mi disturba l'occhio! Nel senso del lato estetico. Prima avevo sempre una 2.2i del 2005 ma color argento e con l'assetto, e riguardando le vecchie foto mi sono reso conto che effettivamente era mooolto più bella più bassa, anche se solo di un paio di cm. Leggendo le vostre discussioni, noto che vanno per la maggiore le molle Eibach Pro Kit, che la dovrebbero abbassare di 3cm. La domanda è: sarebbe una schifezza montarle sugli ammo originali? Vorrei evitare di cambiare anche quelli per una questione di soldi... Grazie per le dritte :wink:
e perchè hai cambiato Z4?! oltretutto passando da una 2.2 a una 2.2?! pura curiosità, e pura incredulità.
semplice...vendevo bmw, quindi l'avevo comprata ad un prezzo ottimo e quando un cliente mi ha offerto parecchio di più gliel'ho venduta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: non l'avevo specificato che lavoravo in bmw, l'ho scritto nel post di presentazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS2: e quest'ultima l'ho comprata in Dicembre ad un prezzo mooolto inferiore a quanto avevo pagato per quella argento!
qui si aprirà un dibattito infinito...io farei tutto. dopo questa non dico più nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma io ci corro in pista anche.
vistoche le vendevi le BMW, fatti portare 4 molle dell'assetto M così di sotterfugio e via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq come vedi io ho le eibach sotto... come confort non cambia molto, se prima avevi le runflat e le togli montanbdo le eibach praticamente il confort non cambia. il comportamento stradale migliora solo su fondo liscio senza sconenssioni, più piatta meno trasferimenti di carico. sullo sconensso, se non è peggiorata, poco ci manca.
così ho detto... bastava leggere la firma oltretutto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Azz..chiedo scusa, francamente avevo letto la firma ma per quel che ne sapevo potevi aver comunque ammortizzatori diversi dagli originali... Beh buono a sapersi :wink: PS: tra l'altro...purtroppo ho su gomme runflat...che schifezza! Ora che non ci lavoro più lo posso urlare ai quattro venti: che schifezza di gomme!! Altra domanda, siccome non capisco una m@zza di tetesco, queste vanno bene? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140331441288&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
sono per la 2.0i! andranno bene lo stesso? quelle che comprai io si potevano montaredalla 2.2 fino alla 3.0 oviamente sto parlando delle prokit
Non l'avevo notato...uhm...allora non credo vadano bene, presumo che se sono per il 2.0 allora sono tarate per un certo peso (4 cilindri) diverso da quello del 2.2 o 2.5. Sbaglio ??
scaricare il catalogo dell'importatore Eibach/bilstein e guardare i codici. ci sono 3 tipi di molle: quelle per il 2.0, quelle per la M, e quelle per le altre.
io le ho comprate di recente da questo tipo http://cgi.ebay.it/EIBACH-ProKit-Federn-BMW-Z4-Roadster-2-2-3-0i-Z85-30mm_W0QQitemZ310192666674QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item4838ec7832
Grazie ragazzi! Cristian, le prenderò di sicuro dove le hai prese tu, decisamente il prezzo più basso che ho trovato!
Io già becco tutti i marciapiedi così, tu alla fine le hai montate? come ti trovi? Grazie e scusa se riapro la discussione dopo milllllle anni :wink:
io anche le metterò a breve devo prima cambiare i cerchi.. qualcuno sa dirmi però quanto costa su per giù farle montare??
io le ho montate poche settimane fa,,,in tutto ho speso sui 300 tra molle e montaggio... eibach pro-kit