Se ci si incontra sarai il benvenuto sulla emmona, magari la prossima estate visitero' Roma anche se non e' una promessa a me piace troppo il nord Europa... Credimi,la emmona prorprio non e' niente di che'... non va',non si mette di traverso,non tiene e il cambio impostato sul programma 6 ti fa' addormentare:wink:
per le altre 2 sono quasi d'accordo, ma la più sexy cabrio (o meglio spider o roadster) la vedi qui sotto!! ce li ha anche uno che conosco su una Civic, sempre della serie di quella Integra.... però penso siano da 15!
Eheheh i v-tec seri lasciano il segno Quelle estetiche sono discutibili, sono io il primo ad ammetterlo... ma l'importante è che piaccia a lui! Potendo spendere ci sarebbe ancora moooolto altro da fare...ma siamo entrambi dell'idea che non ne valga la pena.... Grazie al fotografo (me ) le foto sono uscite molto bene... e lo splendido parchetto di casa sua rende ancora di più eheheeh volentierissimo!!
Credo che con "cabrio" volesse intendere la distinzione che faccio anche io: Cabriolet = 4 posti Spider = 2 posti :wink::wink::wink:
potrebbe... per come l'ho capita io, creedevo dicesse un complimento per macchina! quindi la cabrio trazione dietro è la vostra, la trazione avanti è la Integra e la più sexy cabrio pensavo alla mazda!
effettivamente era cosi'... per sexy volevo dire che spesso e tanto spesso... su di una mx5 c'e' da aspetarsi al 90% una donzella sexy. Per quanto riguarda il miglior cabrio come linea,la E46 cabrio non ha rivali in quanto a style, non parliamo della concorenza che su 4 posti aperti al cielo nessuna sa' avere una linea tanto seducente Per quanto riguarda l'integra... c'e' poco da commentare credo, nel suo settore fin dal lontano 98 e' la regina. Del vtec se lo si ha posseduto non lo si puo' non amare, aspirati con i contro...