Salve a tutti, sono Mattia alias Pojus. Sono felice possessore da dicembre 2009 di una M3 E46 del 2004 e quindi ho pensato bene di venire a farvi visita ed iscrivermi al vostro forum! Sono un informatico e vengo dalla provincia di Verona. Per altre info ci si conoscerà meglio in futuro Allego una fotina malfatta (causa mia incapacità) della bestiola:
Ciao benvenuto! Stupenda la tua bestiola, una M è sempre una M nn c'è niente da fare...! La seconda foto è molto bella, "artistica" direi. Cmq posta qualche foto degli interni.
Grazie mille! In effetti hai ragione non ho fatto foto agli interni tra quelle che ho fatto! Vedrò a breve di creare qualcosa di almeno decente!
Ma pensa te chi si rivede!!! Ti sei fatto una M3??? Mai e poi mai me lo sarei aspettato! Bravo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che ce vuoi fa alle volte si diventa vecchi... e invece di diventare più assennati si diventa ancora più deficienti Ad ogni modo sono stracontento dell'acquisto... una SIGNORA macchina. Sto aspettando un pò di sole e una temperatura decente per fare qualche foto decente alla signorina! Te hai ancora le tue due sporcaccione?
Adesso adesso ho una Nissan S14a con 26.000km... ma a breve dovrei dare via anche quella in favore di un mezzo per trainare il carrello,un carrello e qualcosa da mettere sopra al carrello.
Per quelli che volevano qualche foto in più ne ho postata qualcuna qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3741387#post3741387