Salve a tutti! Ho ritirato da una settimana la mia bellissima X1 bianca nuova fiammante, presso il concessionario BMW di Montecarlo (dove avevo già acquistato la mia precedente auto, una BMW X3): Dopo vari "smanettamenti" mi sono accorto che non c'é la possibilità, con riguardo alla lingua del navigatore, di passare dal francese all'italiano; ho quindi chiamato il concessionario, che mi ha detto che "la tecnologia è cambiata" e che - a differenza di quanto accadeva prima, ora occorre rcaricare un "logiciel", cioé un software disponibile presso le officine BMW .... a pagamento!!!! Ma vi pare possibile? E non è inamissibile che un cittadino dell'UE sia costretto ad acquistare la macchina esclusivamente nel Paese di residenza o nazionalità? Sto meditando di scrivere una letteraccia alla casa madre!
_questa non è la sezione corretta, sposto la discussione. _prima di porre quesiti e/o partecipare alla vita del forum è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Mi presento.... io e la mia BMW. _utilizzare titoli usaustivi per le discussioni. _e, dato che non fa mai male, una lettura al regolamento di questa comunità: Regolamento Del Forum
Molte grazie per la garbata lezioncina! Dove mi sposti? Che ne dici, se posso permettermi, di aprire un nuovo topic?