Ragazzi ho i freni alla frutta e qst volta devo cambiare dischi e pasticche...X i dischi sn orientato sui brembo forati,ora monto brembo normali e vorrei sostituirli cn i forati..X quanto riguarda le pasticche nn so cosa prendere tra ate e textar...Quali sn le più indicate x la nostra macchina?Avete qualche esperienza negativa o positiva tra qst 2?..nn vorrei una pasticca molto dura ke mi rovini subito il disco...:wink:
.. Ciao .. io mi sono sostituito le pastiglie (davanti e detro) da poco con le textar .. Spesa modica (160 euro con spedzione e sensori inclusi) e sono soddisfatto .. Unica piccola pecca .. a bassa velocita' quando ti stai fermando fischiano leggermente .. :wink:
Si lo sò xkè li ho sempre montate,xò ora me le stanno sconsigliando xkè mi hanno detto ke sn dure e misà ke è ksì xkè il disco mi si ovalizza sempre...
100 mila magari.....Io ne faccio solo 50 60 mila e li tolgo xkè vibrano di brutto...Ecco xkè ora voglio provare cn i forati..
Fai attenzione che i dischi forati brembo siano ricoperti dall'antiossidante ! Io pensavo fosse una cosa scontata...invece i dischi posteriori BREMBO non lo erano e mi si sono arrugginiti tutti i mozzi... (quelli anteiori forati OXO invece no )
Si lo so infatti sembrano ottonati e fanno schifo a guardali poi dicono ke va via...to guarda come sono.. http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=1&ved=0CAoQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.brembo.com%2FITA%2FFreniHighPerformance%2FLineaSport%2FsearchDisc.htm&rct=j&q=dischi+brembo+forati&ei=RB1YS-H3KZucnQPkjeCCAw&usg=AFQjCNERbBh3uT42uzpqy8yjm_gF5g4qzQ
Nono i miei non erano ottonati, erano grigi normali... solo ke poi il mozzo piano piano s'è arrugginito completamente e coi cerchi da 19 erano OSCENI... ora che ho appena portato l'auto dal carrozziere li ho fatti carteggiare e ripassare con l'antiossidante.
Ok, peccato perchè i forati danno troppo nell'occhio, mentre i baffati sembrano quasi originali. Per adesso li devo ordinare per l'Audi A4 quattro dei miei, mo guardo sulla baia e vediamo da chi li trovo a meno.... :wink:
Io gli anteriori forati li ho messi della EXO e vanno benissimo, le pastiglie textar + sensori e dischi post bremo avevo speso 529€ + 80€ a farli montare
il termine esatto di quel trattamento è tropicalizzazione, frenando va via, rimane però in tutta l'altra parte del disco, trattamento antiossidante.:wink:
Ok prof..Grazie....:wink:Cmq ragazzi li ho ordinati i dischi brembo costano 470pasticche ate 120 euro...Sxo ke almeno vanno meglio rispetto ai normali..
Moh e ke è arabo..... Ma io nn faccio le corse è solo il mio modo di guidare ke è ksì...:wink: Se stavo li da voi sicuramete sarai già senza patente...:wink::wink:2 anni fa sn salito su a milano in macchina e l'ho fatta tutta a 200, a bologna ho spinto ancora di più xkè mi piacevano le 4 corsie...X fortuna nn è arrivato niente...