cambio batteria 90ah

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Sani Boy, 20 Gennaio 2010.

1. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...visto che ultimamente la batteria mi crea problemi, vorrei cambiarla, sapete consigliarmi se prendere una 90 ah o passare a 100 ah?devo fare un reset in bmw se cambio la batteria?avete qualche sito dove la vendono magari scontata?

2. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...ma mai nessuno ha cambiato la batteria alla bmw?

3. Valentikit

Valentikit Kartista

192
    2
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    97
    Mini Cooper
    Ciao, l'unica cosa da controllare è se nel polo negativo della batteria c'è attaccata una scatoletta nera con 3 fili. In quel caso devi andare in bmw perchè la sostituzione della batteria deve essere aggiornata nell'auto con la diagnosi.

Se ne monti una più potente non cambia nulla, se invece hai quella "scatoletta" di cui parlavamo prima devi fare aggiornare il sw dell'auto per "dirle" che hai montato una batteria di capacità maggiore.

4. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    io nel 320 la misi nuova di un'altra marca,quella scatoletta non c'era ed è andato tutto ok

nel 330 ho la batt originale da 10 anni sempre quella e la mattina se fa freddo un po fatica a paertire ma solo al primo avvio dopo di ceh va ancora... ma parliamo di 10 anni!!!:eek:

ci sono cose che prese originali alla bmw pur costando qualcosina in piu valgono per quello che sono!! e la cosa comprendele sospensioni, le parti in gomma e tutto cio' in cui è necessaria la qualita' del materiale del ricambio........

Condividi questa Pagina