Navigando su ebay mi sono imbattuto su questo sistema filtro, che dite pregi difetti?. per 399dollari se è valido mi sembra una valida alternativa a quelli che costano più di 1000€ 01-06 BMW E46 M3 GM Carbon Fiber Cold Air Intake System http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380197185476&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Anche questo Kit Frizione F1 STAGE 2 CLUTCH KIT+RACING FLYWHEEL 01-06 BMW M3 E46 http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400077872783&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Che dite Valutazioni??
quindi dici che vale come prestazioni ?. perchè il costo non mi sembra alto ce nesono alcuni da pià di 1000€ se le prestazioni non cambiano piu di tanto che vantaggi potrebbe portare questo??
Navigando su ebay mi sono imbattuto su questo sistema filtro, che dite pregi difetti?. per 399dollari se è valido mi sembra una valida alternativa a quelli che costano più di 1000€ 01-06 BMW E46 M3 GM Carbon Fiber Cold Air Intake System http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380197185476&ssPageName=STRK:MEWAX:IT con questo sistema bisogna usare il filtro conico che danno loro insieme a quello a pannello che già abbiamo o bisogna togliere il pannello?? bho!!!
Qualcuno l'ha già provato sto filtro, infatti mi pare che sia stata già aperta una discussione con tanto ri recenzione. Da quello che ho capito, non è come l'airbox del csl ma genera un buon suono d'aspirazione che si avvicina un po a quello del csl. Riguardo le prestazio; beh... non penso ci sia qualche differenza, si stratta solo di un filtro.
be se mi dici così per quel prezzo lo posso prendere, non mi interessa un gran che di aumentare le prestazioni di molto ma sopratutto se fa piu sound mi va gia bene rispetto all'originale, poi se respira meglio da anceh di più in teoria!! Se mi dite che il gioco vale la candela l'ho posso provare a prendere se mi dite che non da ne sound ne niente e cala di prestazioni allora passo! Ma son curioso perchè non costa nemmeno tanto! Aspetto vostri pareri!
@DavideRoc ma quello che hai postato tu e questo mi sembrano diversi.. Io chiedo se quello li potrebbe dare un bel sound o comunque non fare calare di prestazioni la car!! Visto che non costa tanto magari se mi dite o sapete i PRO e i CONTRO potrei ordinarlo! Qualcuno ha qualche recensione?..
non esistono alternative valide agli airbox in carbonio. Per quel prezzo ti prendi un CDA a questo punto. Per quanto riguarda la frizione, l'avevo vista anche io ma a me hanno sempre consigliato la Clutchmaster e la UUC. ho ordinato la Clutchmaster con il volano alleggerito. Quando la montero' ti sapro' dire.
io ho gia il filtro a pannello f1 cambiato poco tempo fa.. quindi dite che cambiarlo con quello non mi porta alcun vantaggio ne in rumore prestazioni o altro?.. Questo che voglio sapere! anche perchè un altro piu performante va a costare sopra ai 1000€ se non dico male. Thx
Sinceramente mi fiderei più a montare un bel airbox in carbonio ma è vero che costano un botto!!! Questo alla fine penso aumenti si anche un po' il flusso d'aria ma più che altro il sound diventera un po' + cupo. Bella la tua M in firma. Dai alla prossima cena cerca di esserci così ci conosciamo tutti noi romagnoli/marchigiani e sanmarinesi :wink: Modifiche in mente alla tua car a parte il filtro?
certo appena potrò farò adesso sono incasinato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. comunque sto appena facendo il tagliando cambiando tutto gomme dischi candele cinghie... Altre modifiche punto un bell scarico che valuterò quale mettere ! Coppia conica 4.10 la sto facendo montare adesso.. la mappa è gia stata sbloccata massimo la farò ricontrollare appena monto pure lo scarico!!
bene bene dai Invece a livello estetico punti a fare qualcosa? i cerchi sono da 18 o 19? La mia era grigia come la tua ora un mesetto fa l'ho ritirata facendola bianca replica csl con paraurti anteriore, posteriore baule e tetto in vero carbonio. Se ti può interessare il mio carozziere i bauli li produce e sono fatti benissimo.
i cerchi sono ovviamente da 18 e COPIE da barbone comunque quel convogliatore è un imitazione del gruppeM quindi lascia perdere! allora se vuoi potenziare il sound metti un semplice cono bmc o altri marchi e un terminale quale può essere S. sprint, eisemann e altri... Per frizione ecc. ti consiglio vivamente AP racing! E muoviti a farmi sapere come va la mia conica MOTORSPORT (regalata)!!
certo appena potrò farò adesso sono incasinato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. comunque sto appena facendo il tagliando cambiando tutto gomme dischi candele cinghie... Altre modifiche punto un bell scarico che valuterò quale mettere ! Coppia conica 4.10 la sto facendo montare adesso.. la mappa è gia stata sbloccata massimo la farò ricontrollare appena monto pure lo scarico!!
si tu dici bene ma non e che il filtro a cono lo monto così attacandolo, devo avere cmq il convogliatore!.. quelli li si aggirano in torno ai 1000€ se lo trovi a meno fammi sapere un buon filtro! Si i cerchi sono da 18 belli a mio parere replica m6.. Purtroppo bianca e nera l'avevo fatta alla mia emme precedente uno splendore!! si comunque farò anche questa più avanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />