Visto & Comprato gioiello... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Visto & Comprato gioiello...

Discussione in 'BMW Serie 6 E63/E64' iniziata da Roby//M, 25 Giugno 2007.

1. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    perchè hai detto questo!

2. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    xkè le foto sn nella macchina fotografica di mia zia che ritorna dalle ferie a settembre

3. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    si, ma nessuno ti aveva messo in dubbio!

4. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    si ma siccome nn avevo dato le prove, potevo benissimo raccontare una balla, e siccome in una discussione uno ha raccontato che ha modificato la macchina,però nn si sn ancora viste le foto, ci tengo a precisare:D

5. Roby//M

Roby//M Kartista

112
    3
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    37
    Audi S6 Avant, X5 3.0d E70
    Scusate per l'assenza, ma tra lavoro e vacanze di tempo libero ne ho avuto poco... ma adesso... sono qui.

Allora...
    vi aggiorno:
    - L'X5 è ancora aria.... tra 1 mese se ne parla
    - La S6 è la solita regina delle autobahn
    - Al mare con il 650 aperto... emozione senza prezzo...

Purtroppo le foto se ne sono andate con la fotocamera che mi hanno rubato...

Mistero sul lavoro svelato: vendo case, spiegato semplicemente.

Non ricordo chi aveva fatto la battuta su Tronchetti Provera, ma per la cronaca, la moglie bella c'è... :mrgreen: e Tronchetti gira con una Vanquish S comprata da un mio amico in Svizzera - canton Ticino... e non dico altro.
    Privacy...

Sarò sincero sulla nuova M3: caratteristiche ottime, ma il muso proprio non mi piace... meglio quello della E92 normale... ma non l'ho ancora vista dal vivo...

Un saluto
    Roby

6. Roby//M

Roby//M Kartista

112
    3
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    37
    Audi S6 Avant, X5 3.0d E70

Sì, i BMW li prendo tutti lì e mi sono sempre trovato divinamente... non so se grazie alla conoscenza del proprietario o no... ma servizio eccellente.

Io a MdB ci sono da 30 anni, ovvero da quando ne avevo 10 e mio padre lavorava per la... ehm... eeee... Mercedes...:evil:

Devo dirvi che mia moglie è bravina a guidare e non mi ha mai segnato una macchina... speriamo che con il suv non si monti la testa... altrimenti... Dacia Logan MPV... :mrgreen: :wink: :biggrin:

Ciao!

7. lele7

lele7 Kartista

107
    5
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.004
    Con 30 anni di "esperienza" allora ormai sei bavarese a tutti gli effetti.
    Nonostante i miei sforzi, sono ancora un italo/inglese che deve ancora essere approvato dal popolo autoctono. Ma preferisco credere che sia dovuto alla moglie che proviene dal lontano nord, piu' che dal mio accento.

Magari un giorno ci si vede al nuovo bmw Mueseum, io abito a pochi centinaia di metri da li'.

PS: qual'e' il tuo percorso preferito per la guida da w/e? io ero fisso con la strada che porta da Benediktbeuern a Kochel- e poi Walchensee (spettacolari tornanti). Ma dato il traffico, ho dirottato con il percorso Bayrischzell-Kufstein: 19km di curve e tornanti con asfalto liscio.

Condividi questa Pagina