un utente mio amico mi ha segnalato che questo venditore sta vendendo usando le mie foto http://cgi.ebay.it/Monitor-Professi...mdZViewItemQQptZAutoradio?hash=item35a65930f8
Non ho capito il senso della discussione. Intendi dire che le foto sono tue il venditore le sta utilizzando senza autorizzazione?
manda subito una mail di denuncia a ebay... un conto sono le foto dell'oggetto chissenefrega... ma con tuo figlio non esiste... ma dove l'ha pescata??
... spero che la questione si risolvi in fretta... non ho figli, ma a me non farebbe sicuramente piacere che la foto di mio figlio andasse in giro per il web.. .... solidarietà
Si trattava di omonimia e abbiamo provveduto a cancellare ogni provvedimento, anzi colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente per la collaborazione La ricerca continua
ma..... il problema che la foto giri non è un problema.. il fatto è che se lui mi avesse chiesto se poteva non l avrei certo negato ma senza chiedere
Basterebbe non pubblicarle, le foto dei propri figli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />