Un po' di domande da fare...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ---Passion---, 19 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Ragazzi ho un po' di domande da fare sulla nostra amata serie 1, e per questo Vi chiedo anticipatamente scusa se sarò tipo "lista della spesa"8-[!!

Io ho una E87 118d facelift!

Allora comincio:

1)quanto costa un volante nuovo a 3 razze in pelle con modanature in alluminio e comandi al volante (senza airbag)??
    2)è normale che il cambio vibri durante la marcia in particolar modo quando si è fermi??
    3)è possibile tramite l'officina via OBD disatttivare per sempre lo start&stop??
    4)c'è un prodotto in bmw per rinnovare le guarnizioni, se di come si chiama e quanto costa??(mi hanno detto che si può usare anche il nero gomme ma nn mi fido)[-X
    5)esiste un prodotto bmw per la pulizia degli interni chiari, in particolar modo le plastiche delle portiere e parte inferiore della plancia??(mi fido solo della mafra come afermarket).
    6)si possono richiedere i fermatappeti in bmw??
    7)se dovessi rabboccare l'olio, voglio usare quello consigliato bmw, mi sembra sia il Castrol, ma che tipo???
    8)è possibile tramite OBD inserire i posizione tipo modello USA, ovvero con frecce fisse funzionanti ad un voltaggio inferiore insieme agli angel??

finito.:mrgreen::wink:

grazie

Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2010
  2. lazza23

lazza23 Collaudatore

261
    1
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    13
    bmw 118d m sport bianco
    ecco le mie risposte in base a quello che so...:

1. 300 - 330 euro su ebay.de

2. no

3. boh, questa la passo

4. lucida cruscotti o nero gomme vanno bene... li uso sempre.

5. boh.. a un qualsiasi centro commerciale ne trovi...

6. certo, te li danno con i tappetini sennò

7. non la so. passo...

8. non li ho montati, per cui non la so...

spero di averti aiutato un pochino!!!

3. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Utilizzo della funzione cerca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

sono tutte domande gia' trattate tranne la 8. che ad ogni modo sarebbe illegale in italia, visto che le luci di indicazione di direzione devono essere lampeggianti.

4. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    ok grazie per le risposte!!

Si sarebbe illegale vero, ma le frecce funzionerebbero a due stadi di luminosità!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina