Due noti problemini risolti con il "meccanico amico". Cambiati i led degli angel (luci posizione originali a filamento) con led bianchi.Molto belli. Poverino si e' sbucciato un pochino le mani per via dello spazio angusto ma ci e' riuscito. Con le mie mani "oversize" non ci ho nemmeno pensato di affrontare il problema. Aggiustato il perno movimento sedile (avanti/indietro/alto/basso/basculamento) con una semplice ma oculata girata di pinza.:wink: Tutto funziona come prima e il perno e' pronto,nuovamente alla merce' dei BARBARI occupanti del sedile passeggero. 30 euro i led e 20 di manodopera.
e li ti e' andata bene a me facendo cosi prima e' salito il sedile quasi a 45 gradi poi sono riuscito a farlo scendere e adesso l'inclinazione non va..... o meglio forzando probabilmente funziona ma non vorrei mai tornasse troppo angolato.
In effetti sono problemini ridicoli.:wink: Ma per gli angels temevo di dover smontare fanali e paraurti. Il selettore temevo si rompesse come successe a te. Va a capire come e' fatto...sono cose che vanno a fortuna del momento...
scusa flavio.....il selettore l'ha girato con la pinza, ma in che verso? sei stato fortunato che non si è rotto oppure ruotandolo doveva per forza andare al suo posto?
evvaiiiii. cely ho un ottimissima notizia per te: io ho risolto in men che non si dica grazie al consiglio di flavio. E' bastato prendere una pinza e girare in senso orario l'interruttore e STOP.....all'inizio ho avuto paura, ma appena s'è mosso ho capito che dovevo rischiare. S'è messo al suo posto senza interferenza. PROVACI :wink:
Ti funziona anche il basculamento? A me si....anche se non e' per nulla essenziale,per il passeggero.:wink:
Azz che idiota.....ho dimenticato di provare.....forse ero troppo contento Domani ti caccio sapere :wink: Rep+ per la dritta.
l'unico sfigato a cui una volta rimesso in posizione non va piu' il basculamento mi sa quindi che sono io...... E io l'ho rimesso in posizione proprio cosi forzando con la pinza. Che poi magari se faccio forza il basculamento forzando un po' funziona ma se si incanta in salita...... se volete ridere provate ad alzarlo al massimo..... mi chiedo cosa hanno dato a fare cosi tanta escursione..... praticamente arriva ad inclinarsi quasi a 45gradi,
mmmh mi sa che non sei l'unico cely....ho appena provato ( però con sedile tutto abbassato) ed il basculamento non funziona ....tutto il resto perfettamente!!! Nella mia sedia invece il basculamento funziona anche con sedile tutto abbassato. Sarà mica che sul lato passeggero non ho mai avuto sta funzione?
evidentemente anche da te qualche passeggero ha provveduto a far fuori il comando..... (che comunque non serve a niente)