leggendo un 3d di un utente che non sa se mettere la m sul "popo" della sua bmw.. mi e' venuto in mente che circa 10 giorni fa in zona SV ho visto una M3 e92 e fin qui nulla di strano... ma udite udite.... il simpaticissimo si era fatto mettere la scritta 318d..... trovo molto simpatica questa cosa e scherzosa... e' per caso qualcuno di voi???
Non capisco ....... Dunque ipotesi: 1. Un pazzo 2. Umorismo inglese pessimo 3. Vuole passare per modesto ?????? 4. Ha sbagliato a comprare auto Boh. Continuo a non capire
Per quanto la discussione sia curiosa, non è certo adatta ad una sezione TECNICA ,cortesemente fai più attenzione. Topic spostato.
Ahahaha, un grande! Però su una M è fin troppo sgamabile... Su una 330i o 335i deve essere il massimo!!
certo che su di una m si sgama troppo sia per la carrozzeria che per gli scarichi ed anche ad occhi chiusi per il rombo ma un bel 330d o 335d con scritto 316d e poi parte con il launch control......
Una volta facevano la Kavette: in pratica una Corvette ZR1 con le sembianze di una Opel Kadett. Il massimo!
Troppo forte! Scena tipo: patacca tipo ragionier Filini ke non capisce niente di auto, e lo affianca con un A5 3000tdi, ghigna pensando: "poveretto, ma dove vuoi andare!?", e al verde rimane bruciato!!! Uhuhuh bellissimo!!!!
...a me viene in mente qualcuno che aveva tolto tutto il kit M ad un 320is e30, messo i cerchi 14" del berlina e messo un logo 316 dietro...
io ho 2 scritte 318i e 318ci... se a qualcuno interessa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />