ciao a tutti sono Eva..purtroppo nel mio garage nn c'è un BMW e nn è nemmeno parkeggiato davanti al cancello di casa!!!!:wink: ...ma visto ke " ki sogna impara a volare"..prima o poi volerò anke io sulla mia bellissima X6!!! ( anke se mi sa ke farà tempo ad uscire una x7 poi 8 poi 9...!) Purtoppo x ragioni ke nn sto qui a spiegare, nn mi potrò collegare spesso ..ma appena cadrò in crisi di astinenza da BMW..un saltino qui a lustrarmi gli okki lo farò di certo!! buona giornata a tutti/e!!!.. E complimenti x il forum!!
ciao e Benvenuta... la cosa importante e'... la Passion per le BMW :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) X6?? vedo che ti accontenti di poco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) ti auguro di coronare presto l'emozione di possedere una vettura:)) cosa guidi al momento?
Ciao Eva, benvenuta ho visto che ti piace la X6, se vuoi puoi venire a farci un salutino su X6 Zone :wink:
Grazie a tt x il vostro benvenuto...accetto l'invito di Max (..e scusate se nomino proprio lui..ma con una X6 così...) e verrò a trovarvi su X6 zone!!!! :wbmw
ciao eva un caldo benvenuto , vedo che a tutti fa piacere ogni tanto il dialogare con una donna ehh .... saluti a tutti .
...scusate..nn era mia intenzione fare delle preferenze :wink:............ma dovete ammettere ke IL suo è davvero speciale!!..e con IL intendo X6 visto ke x me IL bmw è categoricamente maskio!!