Salve ragazzi vorrei montare sul 520i di un mio amico al posto del normale stereo a cassette un navigatore con schermo o laterale o centrale (quello figo grande)potrei procurarmelo da ebay.de a poco ma non ho capito bene cosa occorre oltre al navigatore anche il lettore cd il caricatore cosa...? Fatemi sapere per cortesia grazie mille anticipatamente
io l ho installato!! ho messo la ventosa sul vetro, e appoggiato il tom tom al supporto. poi l ho collegato all' accendisigari, e funziona alla grande!! scherzi a parte.. solo con il costo di un cd di navigazione originale mi uscivano due tom tom.. e allora ho preferito farmi l' impianto audio come si deve e comprare un navigatore a parte...
non considerare nemmeno il postmontaggio se : non hai GRANDE pratica nello smontaggio/rimontaggio di questo specifico modello (devi demolire mezza auto per montarlo) non hai già a gratis la stragrande parte dei pezzi occorrenti..non lo avessi intuito,costano un botto ..e per la cronaca,un bel tomtom va pure meglio