cioa ragazzi ho visto che ci sono delle aloggene da 100 w ma sono migliori delle normali 55 w? ne conoscete alcune marche buone? se e possibile di colore bianco e non blu xenon, grazie in anticipo
io le ho prese una volta però bisogna tenere in considerazione che da 100w scaldano molto anzi tanto io non ho avuto problemi però possono esserci la marca non la ricordo, di sicuro fanno molto più chiaro però occhio:wink:
be gli spinotti magari potrebbero colarsi con il caldo e anche l'impianto ne potrebbe risentire però di preciso non l'ho sò a me non è successo, me stato detto da altri ragazzi qui sul forum di stare attento :wink:
peccato sembrava una buona idea, se succede qualcosa ci sono ore ed ore di lavoro per la bmw, meglio non rischiare questo discorso vale anche con gli 80w? tipo questi della philips http://cgi.ebay.de/2-x-H7-80W-HOCHWATT-RALLY-PHILIPS-PX26d-12035RA_W0QQitemZ390142946454QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item5ad654ec96
Ciao Fabio... Per prendere quelle dove paghi la marca, ti consiglio queste Io le ho mantate suigli abbaglianti, quindi tieni conto che non posso assicurarti cosa accade allo spinotto con una alimentazione continua. Di sicuro quelle da 100 watt a lungo andare. te lo brucia, esperienza collaudata con la mia cara vecchia Fiat uno. Queste probabilmente no... Il prezzo è accessibile, spedizone ultraveloce. Unica pecca.... la parabola ha riflessi blu... altrimenti ci sono anche queste :wink:
Infatti il rischio più grosso è la fusione col tempo della parabola e anche l'ingiallimento delle plastiche faro, per il troppo calore :wink:
_dopo quasi due anni di onorato servizio, le mie da 80W non mi hanno dato ancora rogne di sorta; speriamo continuino così!
Scusa Fabio, non conosco le regole li in germania ne il tuo pensiero in merito cmq ti porgo una domanda scontata se mi è permesso, hai pensato a un kit xenon da 3/4'300°K?
si ci ho pensato, sarebbe fattibile, ma non so che marca, e non voglio comprare un kit qualsiasi per poi rismontarlo potresti darmi il nome o il link di qualche kit ? ho paura a comprarli, perché su ebay.de costano troppo poco quindi sara sicuramente troppo scadente, e sulla mia biemme di scadente non monto niente. se é fattibile e mi assicuri che é molto buono lo compro subito speriamo che lo posso ordinare dalla germania. viene montato come un semplice angeleyes?