http://www.nieuweaudia4.nl/ finalmente dal 28 agosto saranno rese ufficiali le foto della nuova A4 :wink:. Credo la vera e unica rivale a livello di vendite che potrebbe dare molto fastidio alla nostra 3........................ vedremo.......................secondo me,se non fanno l'errore di prendere una A5 e aggiungerci due porte.....................sarà uno spettacolo........:wink:
imho anche a me piace molto l'a5... comunque l'a4 avrà probabilmente lo stesso comportamento stradale dell'a5... dubito che sia più sportiva, sarebbe un controsenso...
anche a me piace parecchio l'a5...parecchio proprio al 100% mutueranno qualche suo elemento per l'a4 nuova
Premetto che non l'ho provata l'A5 ma da quel che so io per ovviare al sottosterzo proprio sul progetto A5 il motore non è più completamente a sbalzo davanti alle ruote anteriori.
Io avevo letto da qualche parte che in Audi avevano sottratto un tecnico BMW M per ovviare ai problemi di poco feeling di guida sportivo sulla nuova A5... ...infatti questo è intervenuto subito sulla posizione del propulsore posizionadolo più entrobordo che in precedenza ed aveva intenzione anche di riposizionare la scatola dello sterzo per rendere più sportivo il comportamento della vettura... ...ma su quest'ultima operazione ha ricevuto il veto da parte dei grandi capi Audi perchè se no la vettura non sarebbe stata più così familiare come comportamento ai vecchi clienti Audi... ...così come dire che gli hanno legato le mani per completare l'opera. Bèh direi peggio per loro!!
si l'audi ha dato il veto,nel senso che ha voluto procedere per gradi,in modo tale da nn perdere i clienti tipici.
io di esse manco una!abito in una città del culo c'è almeno un porsche e un x5 in ogni via ma S5 nada non so se essere contento o meno
la A5 è sicuramente una bella auto...guardandola bene ho notato che i particolari sono molto ben curati, e come tecnica sembra su un ottimo livello...poi ovvio che un'auto a trazione anteriore e 1600kg non si può pretendere che diventi sovrasterzante coma una TP... per il resto qua da me le A4 sia station che berlina hanno distrutto bmw in quanto a vendite...sial e46 che e90... audi costa meno ed è cmq una bella macchina...sono curioso di vedere la nuova anche se ho la netta impressione che le linee rimarranno molto simili alla A5 ma un pelo più piccola...
un mio amico è intenzionato a comprare questa nuova A4...e proprio ieri sera mi ha mostrato Al Volante (se non sbaglio) di settembre dove se ne parlava poco poco e c'era una piccola foto/disegno...... che dire a me sembra un' A5 a quattro porte........e mi è piaciuta!
Ah si? Dove? L'unico modo che un Audi può costare meno e se la compri in germania e la paragoni con qualche BMW comprata in Italia...
in genere costa qualcosina in meno, ho sempre sentito prezzi più bassi a parità di optionals (anzi forse l'audi ha qualche cavolatina in meno ma nulla di che')...soprattutto se si parla di usato/semestrale che qui va tantissimo...in media sono quei 2000 in meno x audi... quando ero andato a sentire io per l'import dalla germania x la A4 2.0TDI mi faceva 1500 in meno:wink:
audi e bmw nuove costano uguali... poi sull'usato ci possono essere differenze, ma è un'altra storia...
SSSSSSSSSSSSSTOP! Come ha detto Piccinino, l'usato (semestrale o ventennale, import o non import che sia) è tutto un altro paio di mutande! Io parlo di listino sul nuovo, anche perchè è molto difficile trovare usare comprabili per optional, inoltre quello che per te è cazzatina per un altro può essere cosa irrinunciabile. E alla luce di tutto ciò non si può quindi dire che Audi costa meno (anzi, se vai per esempio nella sezione della Serie 1, tempo fa feci un post per comprare Serie 1 120d e A3 2.0 TDI, l'Audi costava di più a conti fatti, un bel millino e passa se non erro!) :wink: