Scelta COLORE carrozzeria........ | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Scelta COLORE carrozzeria........

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da tamrac78, 12 Aprile 2005.

Scelta COLORE carrozzeria........

1. NERO metallizzato

0 valutazioni
    0,0%
  2. Grigio SCURO metallizzato

0 valutazioni
    0,0%
  1. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    Il nero è un colore arrogante, cattivo, tenebroso e pieno di fascino!!!

Ha personalità da vendere... tutte le macchine son stupende nere!

Non a caso molte fortunate serie di telefilm sono state create attorno ad auto nere: Supercar, Miami Vice, ecc... docet

2. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    su cio nn ci piove...
    io con il topazblue...già è assurdo vederla con la polvere...figuriamoci con il nero...da panico...dovrebbero rimanere sempre pulite... :mrgreen: :mrgreen:

3. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    infatti... chi prende il nero è già consapevole :biggrin:

4. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Nero forever!!!! Pure un mio amico che non ci capisce una mazza di auto mi ha detto "L'auto sportiva è nera, bravo!" :cool: :cool: :cool:

5. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    che soffrirà----- :evil:

6. danzac

danzac Kartista

93
    1
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    13
    Z4
    x

7. danzac

danzac Kartista

93
    1
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    13
    Z4
    X z4ever

TI POSSO DIRE CHE SCEGLIERE UN AUTO SPORTIVA E NN PRENDERLA NERA A MIO PARERE PERSONALISSIMO.... E COME BUTTARE TUTTI I SOLDI CHE HAI DATO PER COMPERARLA...

AUTO SPORTIVA = NERA

SE PASSA UNO Z4 NERO SI GIRANO TUTTI

SE PASSI CON UN TITANSILBER SEI ANONIMO ......

PER QUANTO RIGUARDA LE LINEE ECC VERO... MA E' UN DISCORSO DI LUCI... LE LINEE CI SONO PERCHè LE MACCHINE SONO IDENTICHE

CMQ PICCOLA PARENTESI MIO PADRE ULTIMAMENTE HA PRESO IL CAYMAN S NERO(UN GRANDE !!IL CONSULENTE A NAPOLI GLI HA DETTO SE VUOLE IL MASSIMO VADA SUL NERO......OGGI LEGGO CHE PRESENTERANNO UN CAYMAN S IN 777 ESEMPLARI INDOVINATE ...IL COLORE.....TUTTE 777 NERE...TUTTE SARANNO NUMERATe SUL CRUSCOTTO DAVANTI IL PASSEGGERO..SPETTACOLO ACQUISTABILI SOLO IN GERMANIA ED USA DA GENN 2008...

IO INVECE 3 MESI FA HO COMPERATO IL MIO Z4 3.0SI PACCHETTO FULL INDIVIDUAL TUTTO PIANO LACK BATTITACCO ROLL BAR SED M PELLE CHAMPAGNER ECC(PENSA CHE CAGATA ......METTERE TUTTO CIO SUL TITANSILBER,...DA RIDERE:mrgreen: )

TI POSSO DIRE CHE HO SCELTO SU UN CATALOGO DI 27 PAGINE BMW INDIVIDUAL CON TUTTI I MODELLI DALLA SERIE 7 ALLA Z4... BE....IL COLORE CHE RIPORTA BMW IN INDIVIDUAL PER Z4 SIA ROADSTER CHE COUPè INDOVINATE QUALE è E IL NERO......:mrgreen: CON PELLE ESTESA AI ROLL BAR..BE ,,,,,PER LORO(bmw) QUELLO E IL MASSIMO DI Z4 DA OFFRIRE......QUESTO PER RIFARMI AL DISCORSO CATALOGO.....VI RICORDO CHE INDIVIDUAL E IL TOP DEGLI ALLESTIMENTI ..SI PUO TRANQ ARRIVARE A 60MILA EUROZZI....PERCHE NN HANNO MESSO UN BEL TITANSILBER O ALTRO SEMPLICEMENTE PERCHE IL NERO RAPPRESENTA AL TOP LA GAMMA ....POI I COLORI GRIGI VENGONO SEMPRE MESSI PERCHE RAPPRESENTANO IN TUTTE LE CASE AUTOMOBILISTICHE IL GUSTO PIU COMUNE E MEDIO RISP AL COLORE PIU SCELTO IN EUROPA ...L'ESCLUSIVITA' E NERO....

PS SE VOLETE VI MANDO IL CATALOGO COMPLETO FULL INDIVIDUAL VIA MP

SENZA ALCUN PROBLEMA:biggrin:

8. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    io vorrei il cat. individual.

basta che lo mandi alla mail di msn a cui linka l'omino qui accanto, grazie :biggrin:

9. danzac

danzac Kartista

93
    1
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    13
    Z4
    Inviato e 6 mb 55 pagine mi correggo.....

Guardati la zetina black sapphire nera interni champaner il max....

e naturalmente tutte le altre ......

10. danzac

danzac Kartista

93
    1
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    13
    Z4
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: attendi un po e ancora in corso di invio e grosso come file...

11. danzac

danzac Kartista

93
    1
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    13
    Z4
    Completato Calogo individual 2007

12. danzac

danzac Kartista

93
    1
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    13
    Z4
    "
    veramente qui al nord tutte le serie 7 sono nere o grigio scurissimo"

......Assolutamente non mi risulta sono quasi tutte nere in prevalenza (Bergamo)
    mi dispiace ma francamente con il nero e come combattere con la storia .....e poi riesci a tenerti il grigio per più di due anni....è un colore che no ha una determinazione alcuna.....
    parlavi di effetto scenico ma un colore comune come il grigio(tutte le auto sono grigie hai visto il nero sulle utulitarie mai...nn sta bene...solo su macchine di un certo pregio.......effetto scenico di quale parli ....se tutti comperano macchine grigie

hai mai visto un jaguar Xecc grigio ..no nero........in prevalenza

aston martin colore top gamma nero

bentely top nero

se volete passare inosservati comperate un grigio o scuro o chiaro

se vi paice essere guardati BLACK ONLY!!!Tutte le auto del catalogo individual Bmw sono NERA chissà come mai Bmw ha fatto cosi.....

13. Marquzzo

Marquzzo Kartista

234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    Z4c.pè3.0si,Montreal,GT,TS,Y
    io l'ho nera, sono anni che prendo auto nere, l'effetto soprattutto la sera è fenomenale...
    ma credo che stia tornando alla grande il bianco, che personalmente trovo meraviglioso, anche su altre sportive come la TT

14. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

anch io ho avuto auto nere,
    come gia' scritto,
    soprattutto nei casi delle sportive il 90% delle volte e' il colore piu' bello.

e il mio preferito (tranne, eccezione che conferma la regola, per il mio modello)

ma dopo aver provato il nero, se dovessi prendere un auto nuova non so se farei questo passo. anzi, lo farei al 100% solo ses sapessi che l auto e' sempre in garage e non viene usata "giornalmente".

per quanto riguarda il bianco: per me e' un discorso di linee
    il mio pensiero e' che il bianco sia tornato di moda in quanto le linee dei nuovi modelli stanno bene con questo colore.

15. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Mail ricevuta. Grazie danzac!

che roba.....=P~ =P~ =P~

16. danzac

danzac Kartista

93
    1
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    13
    Z4
    Concordo Killer queen il nero e il top ..ma chi è quel simpaticone accanto a te! adoro i cani...e ne ho uno stupendo .... piu affidabili della mia zetina!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

17. danzac

danzac Kartista

93
    1
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    13
    Z4
    Dimenticavo Killer Queen effettivamente io utilizzo la zetina nel fine sett per il resto sono sempre in due ruote...per cui e al calduccio con il suo telo indoor Bmw da malato di lei quale sono io......

Cmq effettivamente sulla tua il Grigio e in assoluto il più bello gli da quell'imponenza che merita ....:wink:

infine il bianco e fantastico sulla zeta ma anche su un m3 .....

sulla 6 o m6 fantastico il nero.....sopratutto cabrio in interni beige.....

non lo vedrei su una serie 5...dipende ....

cmq lo z4 e nero.......:mrgreen:

18. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    l'ho vista grigio scuro,le linee sono messe in maggiore evidanza.

19. danzac

danzac Kartista

93
    1
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    13
    Z4
    Le maggiori Linee sono nere specialmente con cerata a specchio bmw..........prova a guardarti un catalogo individual...........

20. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    ma parli del nero come individual?qui si parla di colori normali........grigio scuro,mi sembrava maggiormente risaltare le linee a differenza del nero normale.

Condividi questa Pagina