Il nero è un colore arrogante, cattivo, tenebroso e pieno di fascino!!! Ha personalità da vendere... tutte le macchine son stupende nere! Non a caso molte fortunate serie di telefilm sono state create attorno ad auto nere: Supercar, Miami Vice, ecc... docet
su cio nn ci piove... io con il topazblue...già è assurdo vederla con la polvere...figuriamoci con il nero...da panico...dovrebbero rimanere sempre pulite...
Nero forever!!!! Pure un mio amico che non ci capisce una mazza di auto mi ha detto "L'auto sportiva è nera, bravo!"
X z4ever TI POSSO DIRE CHE SCEGLIERE UN AUTO SPORTIVA E NN PRENDERLA NERA A MIO PARERE PERSONALISSIMO.... E COME BUTTARE TUTTI I SOLDI CHE HAI DATO PER COMPERARLA... AUTO SPORTIVA = NERA SE PASSA UNO Z4 NERO SI GIRANO TUTTI SE PASSI CON UN TITANSILBER SEI ANONIMO ...... PER QUANTO RIGUARDA LE LINEE ECC VERO... MA E' UN DISCORSO DI LUCI... LE LINEE CI SONO PERCHè LE MACCHINE SONO IDENTICHE CMQ PICCOLA PARENTESI MIO PADRE ULTIMAMENTE HA PRESO IL CAYMAN S NERO(UN GRANDE !!IL CONSULENTE A NAPOLI GLI HA DETTO SE VUOLE IL MASSIMO VADA SUL NERO......OGGI LEGGO CHE PRESENTERANNO UN CAYMAN S IN 777 ESEMPLARI INDOVINATE ...IL COLORE.....TUTTE 777 NERE...TUTTE SARANNO NUMERATe SUL CRUSCOTTO DAVANTI IL PASSEGGERO..SPETTACOLO ACQUISTABILI SOLO IN GERMANIA ED USA DA GENN 2008... IO INVECE 3 MESI FA HO COMPERATO IL MIO Z4 3.0SI PACCHETTO FULL INDIVIDUAL TUTTO PIANO LACK BATTITACCO ROLL BAR SED M PELLE CHAMPAGNER ECC(PENSA CHE CAGATA ......METTERE TUTTO CIO SUL TITANSILBER,...DA RIDERE ) TI POSSO DIRE CHE HO SCELTO SU UN CATALOGO DI 27 PAGINE BMW INDIVIDUAL CON TUTTI I MODELLI DALLA SERIE 7 ALLA Z4... BE....IL COLORE CHE RIPORTA BMW IN INDIVIDUAL PER Z4 SIA ROADSTER CHE COUPè INDOVINATE QUALE è E IL NERO...... CON PELLE ESTESA AI ROLL BAR..BE ,,,,,PER LORO(bmw) QUELLO E IL MASSIMO DI Z4 DA OFFRIRE......QUESTO PER RIFARMI AL DISCORSO CATALOGO.....VI RICORDO CHE INDIVIDUAL E IL TOP DEGLI ALLESTIMENTI ..SI PUO TRANQ ARRIVARE A 60MILA EUROZZI....PERCHE NN HANNO MESSO UN BEL TITANSILBER O ALTRO SEMPLICEMENTE PERCHE IL NERO RAPPRESENTA AL TOP LA GAMMA ....POI I COLORI GRIGI VENGONO SEMPRE MESSI PERCHE RAPPRESENTANO IN TUTTE LE CASE AUTOMOBILISTICHE IL GUSTO PIU COMUNE E MEDIO RISP AL COLORE PIU SCELTO IN EUROPA ...L'ESCLUSIVITA' E NERO.... PS SE VOLETE VI MANDO IL CATALOGO COMPLETO FULL INDIVIDUAL VIA MP SENZA ALCUN PROBLEMA
io vorrei il cat. individual. basta che lo mandi alla mail di msn a cui linka l'omino qui accanto, grazie
Inviato e 6 mb 55 pagine mi correggo..... Guardati la zetina black sapphire nera interni champaner il max.... e naturalmente tutte le altre ......
" veramente qui al nord tutte le serie 7 sono nere o grigio scurissimo" ......Assolutamente non mi risulta sono quasi tutte nere in prevalenza (Bergamo) mi dispiace ma francamente con il nero e come combattere con la storia .....e poi riesci a tenerti il grigio per più di due anni....è un colore che no ha una determinazione alcuna..... parlavi di effetto scenico ma un colore comune come il grigio(tutte le auto sono grigie hai visto il nero sulle utulitarie mai...nn sta bene...solo su macchine di un certo pregio.......effetto scenico di quale parli ....se tutti comperano macchine grigie hai mai visto un jaguar Xecc grigio ..no nero........in prevalenza aston martin colore top gamma nero bentely top nero se volete passare inosservati comperate un grigio o scuro o chiaro se vi paice essere guardati BLACK ONLY!!!Tutte le auto del catalogo individual Bmw sono NERA chissà come mai Bmw ha fatto cosi.....
io l'ho nera, sono anni che prendo auto nere, l'effetto soprattutto la sera è fenomenale... ma credo che stia tornando alla grande il bianco, che personalmente trovo meraviglioso, anche su altre sportive come la TT
anch io ho avuto auto nere, come gia' scritto, soprattutto nei casi delle sportive il 90% delle volte e' il colore piu' bello. e il mio preferito (tranne, eccezione che conferma la regola, per il mio modello) ma dopo aver provato il nero, se dovessi prendere un auto nuova non so se farei questo passo. anzi, lo farei al 100% solo ses sapessi che l auto e' sempre in garage e non viene usata "giornalmente". per quanto riguarda il bianco: per me e' un discorso di linee il mio pensiero e' che il bianco sia tornato di moda in quanto le linee dei nuovi modelli stanno bene con questo colore.
Concordo Killer queen il nero e il top ..ma chi è quel simpaticone accanto a te! adoro i cani...e ne ho uno stupendo .... piu affidabili della mia zetina!!
Dimenticavo Killer Queen effettivamente io utilizzo la zetina nel fine sett per il resto sono sempre in due ruote...per cui e al calduccio con il suo telo indoor Bmw da malato di lei quale sono io...... Cmq effettivamente sulla tua il Grigio e in assoluto il più bello gli da quell'imponenza che merita ....:wink: infine il bianco e fantastico sulla zeta ma anche su un m3 ..... sulla 6 o m6 fantastico il nero.....sopratutto cabrio in interni beige..... non lo vedrei su una serie 5...dipende .... cmq lo z4 e nero.......
Le maggiori Linee sono nere specialmente con cerata a specchio bmw..........prova a guardarti un catalogo individual...........
ma parli del nero come individual?qui si parla di colori normali........grigio scuro,mi sembrava maggiormente risaltare le linee a differenza del nero normale.