mi hanno offerto 5000 euri in contanti per la mia 318i del 98, premesso che è in ottime condizioni sia di meccanica che di carrozzeria e interni, pensavo fosse l'occasione per passare a un 320i o 320ci... che dite?
infatti è per quello che sono indeciso, però l'ho presa solo un anno fa a circa 6000 euro (decisamente pagata troppo) e mi deludono molto le prestazioni del motore da 118cv, avrebbe senso passare a un 320i?
bè dai per quel prezzo calcolando che è del 98 e che è un benzina vendila al volo..... Anche se è in ottime condizioni e capisco che possa dispiacere, un offerta del genere è da prendere al volo.... Calcola che in conce volevano darmi 5600€ della mia 320d del 2001 (non gliela darò mai per quel prezzo piuttosto la disintegro in pista).....
vendila immediatamente senza rimpianto altrimenti poi non riesci piu a venderla e opta per un 330 ci qui dalle mie parti ci sono prezzi interessanti ad esempio 320 ci 2.2 del 10/2000 con 156000 manuale interno tessuto sportivo chiaro foto
5000 per un benzina del 98 vendila a volo non perdere tempo io ho venduto la mia 320d anno 12/99 4200€ la macchina ere perfetta
peccato che però non ho altri 5000/6000 a disposizione per fare un buon usato...mi sa che alla fine me la terrò
se hai altri soldi da buttarci dentro oltre ai 5000 della vendita è un discorso, se la vendi e devi comprarne un altra con 5-6-7.000 allora è meglio se la tieni.soprattutto se va bene e non ti da problemi. inizia a vedere cosa trovi col tuo budget.poi decidi
ho dato un occhiata su qlc sito di serie 3 sotto i 7mila ce ne sono una marea anche 330d max del 2001, ma anche + recenti certo cambiare è sempre un rischio se non cerchi proprio una bmw, volvo è sempre una buona soluzione, molto economica e affidabile..delle s40 del 2005 le trovi a pochissimo,poi ci metti dei bei cerchi e sei a posto
diciamo che l'appetito vien mangiando: adoro l'handling della e46 però ho scelto un motore davvero fiacco... i miei dubbi sorgono proprio sul fatto delle poche vetture buone esistenti sotto i 6/7000 euri, vorrei rimanere sul benzina quindi potrei trovare qualcosa di buono, ma il budget limitato mi frena visto che la mia bmw non è per niente male, quasi quasi mi frulla l'idea di fare un bello swap con un motore del 318is...
dalla,dalla....un 318 è davvero difficile da piazzare!l'estetica è una cosa sempre risolvibile!:wink:qui ci sono miliardi di esempi...