Ciao ragazzi, ho una domanda da farvi. Forse detta così può sembrare idiota ma giuro che non riesco a capire che modello è la mia serie 1. Comprata usata in Calabria, provenienza Germania. Anno 2005 120d 163 cv 5 porte airbag anteriori - posteriori - e laterali airbag testa anteriori e a tendina posteriori clima bi-zona automatico volante in pelle sportivo a 3 razze (no multifunzione) computer di bordo tergicristallo ed accensione fari automatica bracciolo sensori parcheggio posteriori sedili posteriori sdoppiabili pacchetto luci interno ed esterno ruote da 16 porta sci sedili anteriori riscaldabili particolari esterni in tinta carrozzeria vernice metallizzata ecc ecc ecc Vi chiedo questo perchè essendo la mia prima bmw non sono molto pratico, il manuale d'uso è in tedesco e non si capisce niente. E la cosa banale e che in due concessionari bmw (Roma e Firenze) mi hanno detto due modelli diversi. Bmw di Roma che era il modello "attiva" e bmw di firenze che era il modello "futura", confondendomi ancora di più le idee. (Non vi dico che modello mi ha detto il concessionario dove l'ho comprata se no mi bannate) Secondo voi che modello mi sono comprato? Grazie mille e buona domenica a tutti
I modelli delle serie 1 tedesche possono essere molto differenti dai nostri, anche per via dei gusti e esigenze differenti. Secondo me, se ha i fari xenon, può essere definita una futura e di sicuro non una attiva (ha sedili sportivi e assetto, oltre che xenon). Se invece ha i fari alogeni è un modello base (eletta) con un botto di optional sopra. Riguardo al libretto d'uso e manutenzione in italiano eccolo qui! EDIT LINK Ancora benvenuto tra noi! Aspettiamo foto della bimba!
Ahh dimenticavo.. è buona norma, per i nuovi iscritti, presentarsi nell'apposita sezione: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 Ciao! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No non fari allo xenon, sono alogeni, quindi penso anche io sia un modello base, ma con molti optional, grazie mille per la risposta. p.s. so che la prima cosa che si fa su un forum è quello di presentarsi, sono vice admin di un'altro forum, sempre di auto, ma molto più piccole (faccio modellismo dinamico), infatti.......... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3453081&highlight=#post3453081 Ancora grazie mille e buona domenica
ciao, hai una FUTURA, in germania molte auto sono configurate senza xeno dato che li hanno sempre problemi con neve e nebbia e quindi la luce xeno da più che altro fastidio nella guida..e altre non hanno nemmeno i cerchi in lega, oppure hanno dei cerchi da 16 orribbilli... La futura monta di serie i fari automatici e il cruise control, cosa che non hanno la eletta e la attiva.... non è la prima auto come la tua che vedo... ce ne sono molte in giro... spero di esser stato chiaro..
In Germania nn esistono gli allestimenti. Si prende la 1er base e la si farcisce con gli optional ke si vuole.. Ergo, è un'Eletta piena di optional:wink:.