beh credo che il titolo del post renda a pieno quello che sto cercando :wink: nel caso non fosse possibile originalmente è possibile adattarlo? e se si con quali modifiche? ...ringrazio in anticipo tutti membri che interverranno nella discussione [/B]
ciao un consiglio che ti posso dare qui è gradita la presentazione nella apposita sezione prima di aprire 3d e far domande.. un altro e di non scrivere in grassetto perche utilizzato solo dai mod.:wink:
anche un consiglio veloce mi sarebbe utile :wink: grazie ancora a chi mi suggerirà una soluzione al mio quesito
la presentazione credo che l'abbia già inserita quando mi son registrato non ricordo più quando comunque grazie per i consigli sulla regolamentazione del forum...comunque se qualcuno potesse darmi un suggerimento veloce gliene sarei grato...dopodichè cancellerò tutta la discussione :wink: e che ho un acquisto in atto ed ho urgenza di rispondere al venditore......chiedo scusa ancora per aver impostato male tutta la richiesta
presumo che non puo montarlo perche il passaggio d'ingresso dei connettori dell'airbag e dei comandi del volante e differente !!se non sbaglio cambia anche l'anello collettore dello sterzo...
grazie mille :wink: sei stato gentilissimo.........almeno potrò rifiutare subito l'acquisto.......grazie ancora...provvederò subito a cancellare il post :wink: ...solo il tempo di capire come si fa :wink: ...buona serata...ciao ciao
vabbè non ne ho azzeccata una ...perlomeno sono riuscito a rimediare riportando il testo dal grassetto al carattere normale :wink: ...mi sei stato davvero utilissimo :wink: ...spero di poter tornare nel forum con più calma per studiarlo per bene prima di postare quesiti :wink: ti ringrazio ancora e ti auguro una buona serata ciao ciao
ciao ..spero anch'io di leggere di nuovo qualche tuo post... pero prima vai nella sezione mi presento io e la mia bmw ..clicca qui:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144
grazie di tutto :wink: davvero una cordialità esemplare nonostante i molteplici errori nel post sicuramente tornerò e studierò bene tutta la regolamentazione del forum :wink: davvero molto professionale e con membri d'eccezione non mancherò :wink: a presto allora