Oggi dopo aver finalmente lavato l'auto, ho aperto l'HT per asciguare le inevitabili goccioline d'acqua che si depositano sotto l'HT. Mi chiedevo: voi usate qualche prodotto particolare per pulire e lucidare la cornice cromata che scorre per tutto il perimetro?
sì io per le cromature uso una pasta marrone che mi hanno dato in Harley Davidson assieme alla moto funziona incredibilmente. a me l'hanno regalata ma credo che costi sui 25 euro...pazzesca, fatta appositamente per le cromature di cui le HD sono piene.:wink:
Io evito di usare prodotti,uso uno staccio di cotone pulito e asciutto,e olio di gomito. Sulla moto usavo un prodotto specifico,però aveva una piccola carica abrasiva,per cui sulla bm non l'ho mai usato.
Ma hai anche una HD? Ero convinto avessi una yamaha, non chiedermi perchè...... Cmq se ci dai qualche info più...passo spesso nei pressi di una conce hd e potrei usare la pasta anche per le cromature della vespa se funziona cosi' bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Straccio asciutto,ovviamente le cromatue devono essere lavate,se però hai molte incrostazioni,mi sa che devi usare un prodotto,poi se regolarmente le lucidi solo con lo straccio,resteranno sempre brillanti,senza più usar prodotti.
sì avevo una yamaha mt01 ora ho preso una heritage http://img37.imageshack.us/img37/9862/heritagesoftailclassic.jpg cmq il prodotto è questo Detergente lucidante per cromature brillante "Harley® Bright Chrome Cleaner" Questo detergente professionale non abrasivo e facile da utilizzare è formulato per garantire la massima brillantezza alle superfici cromate. Questo prodotto resiste ai detergenti, per conferire una brillantezza di lunga durata e può essere utilizzato per pulire finiture decorative in alluminio/acciaio inossidabile spazzolato. :wink: