scusate forse mi sono perso qualche passaggio......ma quanto costano gli angels di bolletta...sono da paura
basta trovare un pò di tempo libero..!! allora...quelli di bolletta sono uguali identici a i miei della TOP AUTO...apparte la gradazione di colore...e ad un mega-cablaggio che non abbiamo montato x fare meno casino!!!vero bolletta?!?!?!?! poi anelli e centraline sono le solite! quindi $te se ti interessano ti consiglio quelli della top auto che sono i mie che vedi in firma..prezzo 79 euro mi pare...e io è già un anno che li ho vanno benissimo!
infatti le differenze sono minime. il retro dell'anello è a specchio e non trasparente (come sui top auto) poi c'è questo mega cablaggio probabilmente serve per gli americani che hanno le luci di posizione negli indicatori di direzione insomma con il Pero abbiamo deciso di lasciarlo nella scatola
Bene bene... la differenza di prezzo non è trascurabile e nemmeno lo sbattimento della spedizione dagli USA... ora vedo un pò cosa fare, l'unica cosa che mi fa titubare è che poi si devono richiudere i fari per bene con il silicone... cosa che invece sul pre non era necessaria.. ma se questo è il duro prezzo da pagare per avere il rest, lo pagheremo!!!! Di tempo libero per il montaggio ora ho solo qualche sabato.. quando torno per il fine settimana.. dai che se mi decido te lo faccio sapere..!! e GRAZIE ancora!
li hai ordinati direttamente dalla Umnitza o dall'Inghilterra? http://www.ca-at.co.uk/products.php?car_make=bmw&car_type=e46&cat_id=31&comp_id=9
no $te ti sbagli...solo il faro del coupè restyling si deve richiudere con il silicone, tutti gli altri hanno le clip:wink: !vale a dire coupè pre,sedan pre e rest e wagon pre e rest! ok se è mi fai sapere!
bianchi neutro spero! a Bolletta vorrei suggerire di mettere nelle frcce anteriori le lampadine Silver Vision della Philips,cosi' l'effetto arancione sparira',nelle frecce laterali un led giallo per parte
Azz.. .. 2 ottime notizie in un colpo solo!!!! Grandi mc (£113+sped., cioè circa 180 euro a casa) e pero (che ignurant che sono...)!!!!!!!!!!! Ora non ho + scuse!!!:wink: