...mi prendete x malato se ve lo dico.... ...vabbè tanto siamo tutti un po' malati di sesso.... ...mettere le gambe di lei in tutte le posizioni possibili...tenendo le caviglie con le mani....per esempio mettendola praticamente a 90° con le gambe chiuse....(che in sostanza è molto simile alla pecora...) ...oppure far appoggiar ei suoi piedi al nostro petto...aiutandoci mettendo un piede a terra...o .....no vabbè dopo esagero coi dettagli....
ci vuole una donna abbastanza elastica direi e cmq snella... a me piace inventarne di nuove quando sto di priscio e cmq adoro variare... e una posizione più è scomoda e "dolorosa" più è bella...
(ne avrei messe altre ma mi è uscita una dicitura nella quale era scritto che nn potevo metterne più di 50 ) cmq si è capito il senso???
beh dai!!! per posizioni particolari serve una certa agilità altr o nn ci riesci bene oppure dopo la donna ha crampi ovunque o resta bloccata proprio durante il rapporto...
...si ma io cambio posizione ogni 10-15 secondi (circa, dipende dalla posizione) ...stare nella stessa posizione per troppo tempo è normale che sia difficoltoso e anche "noiso" dal mio punto di vista...
si vabbe' era per dire...una posizione scomoda e difficoltosa non gliela faccio tenere x 10 minuti...:wink: gli vengono i crampi davvero se no....
è che non ho più voglia di lavorare... comunque non ti far ingannare dalla "a" finale del nickname SO MASCHIO IO EH!!!