Buona sera a tutti colleghi! prima ho tolto le luci di posizione della mia X5 del 04' e si sono accese le posizioni delle frecce tipo modello americano! ma quando accendo gli anabaglianti si spengono... vi risulta questa cosa!?
Risposta Non mettere le 2 posizioni avanti e avrai i laterali accesi ma se accendi i fari si spengono e normale.
Eh, ma uno che non lo sa....sinceramente io cercavo il modo di accendere le luci di ingombro, imho sono molto molto belle.... Che dite, succede qualcosa se le posizioni non sono attaccate? Tanto su una 2001 non penso cambi molto....
E' come l'europea Solo che si accendono le frecce come luci di posizione (normativa USA). Ah, hanno anche le luci diurne
oltre al gusto estetico, puramente personale, ma per me è, appunto, un americanata, credo saresti in multa, occhio ai punti!
SAPEVO DI QUESTO PROBLEMA IO LI HO PROVATI TUTTI I TIPI DI LED, ANCHE QUELLI CON RESISTENZA PER IL CANBUS,NULLA DA FARE SE METTO I LED,FRECCE ACCESE E SPIA GIALLA NEL CRUSCOTTO,INSOMMA VOLENDO I LED A QUANTO HO CAPITO NON POSSO MAI GIUSTO??? COME OVVIARE PER AVERE SOLO I LED ACCESI E NON LE FRECCE???? AIUTO
Ho lo stesso tuo problema, con il navcoder ho risolto il problema della visualizzazione lampadina bruciata, ma le freccie non si spengono, l'unica è mettere delle lampadine in parallelo all'interno del vano motore.. O capire come riprogrammarare la centralina lcu