Ho parlato con un famoso preparatore di Firenze,per uno scarico completo Akra, che conoscete tutti. Lui mi parla di 4150 euro più iva. Su questo prezzo deve essre fatto lo sconto di circa il 20% quindi l'iva. Poi girello su ebay e trovo.......... http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...emQQptZRicambi_automobili?hash=item2c5298e440 Ma allora....... Qualcuno mi illumina?
ho letto: OGGETTO PROPOSTO E' 2 SISTEMI DI SCARICO 2 TUBI DI USCITA MONTABILE SU COLLETTORI ORIGINALI
Sistema Akrapovič Slip-On per BMW M3 (E90, E92, E93) Silenziatore in titanio con certificato TÜV 4 terminali in titanio con certificato TÜV e' ovviamente solo il terminale (slip-on) :wink: diffidate gente, lo scarico costa quanto ha detto il preparatore di Firenze (4150+iva) e se gia' fa sconto 20% e' un gran signore visto che so che sconto ha lui :wink:
comunque ho telefonato e...... avevi ragione. mi ha deto di telefonare domani per farmi lo sconto massimo. Tu che dici?
Allora lo conosce bene davvero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq quoto andrew, 2.900 è il prezzo del solo terminale, e in proporzione tutta la linea di scarico è economica in confronto al solo terminale e il 20% è uno scontone.
mmmmm si, quello stock, non aggiunge una fava, ma costa uguale......alla fava /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello stock, che ormai a 44.000 km si è talmente ben aperto da suonare come un remus. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Seriamente, caffè, io ti consiglio di fare il salto solo per l'akra, altrimenti tieni quello stock. Se mediti solo il terminale, fatti i fatti tuoi perchè solo terminale peggiora le prestazioni, a quel punto linea completa per linea completa, l'unica seria è l'akra.
Da quello che ho letto sul Listino Akra (http://www.akrapovic.it/catalog/catalog_auto.pdf ) il tuo preparatore ti sta trattando più che bene: Listino scarico completo: 4.159,66 + IVA Listino linea split-on: 2.504,20 In pratica su eBay stanno applicando uno sconto del DUE %... SCARSO!!! Meno male che non ti sei lamentato con il tuo preparatore in quanto avrebbe pensato "Certo che si fida molto di me!"
esatto poi sinceramente non sò come sia l'akra come uso di viaggio,ma già quello di serie x me è più che buono,e se dovessi pensare di fare un viaggio con uno scarico che mi tormenta i padiglioni auditivi x 500 km io impazzirei...
Vero, ma spesso è molto libidinoso sentire il ruggito dell'8. Anche io odio viaggiare in autostrada con un leone all'orecchio ma magari a giri costanti e bassi l'akra non è così esasperata.
un grande parlavamo solo qualche sett fa che saranno piu' di 10 anni che ci troviamo alle gare akra e' il top sul mercato, ma si paga... come fastidiosita' sound, akra e' uno dei meno fastidiosi da dentro l'abitacolo (remus a 2k giri e' fastidioso....), mentre da fuori fa un sound davvero coinvolgente, lo sentivo un mese fa sul rettilineo di rijeka dall'auto di patroclo