da dietro pecora sicuramente... Il fatto che lei è inclinata ti fa sentire padrone mentre "operi" da dietro...:wink:
La pecora è vantaggiosa se ti stai trombando una che non è un gran che. In quel caso meglio vedere il culo della faccia. Poi la puoi afferrare nella nuca per essere sicuro che non si volti
pecora tutta la vita, con anche schiaffi per arrossarle il culo le cose o si fanno bene o non si fanno
Per me la più bella in assoluto è la pecora... comunque, ogni tanto, meglio cambiare, no? ________________________
La uso x l'altro buco Per la patata invece io sono classico, anche perchè è quello dove sentiamo entrambi di +... E poi si parla di fare l'amore. Una pecora mi sa poco da amore, mi sa + da scopata a gratis. Ps: amiamo parecchio anche la scrivania, tavoli ecc. Lei seduta gambine aperte nello spigolo, io in piedi davanti.
????? comunque, per motivi puramente anatomici, si dovrebbe sentire moolto di più con la pecorella....
ok x la pecorella...ma lo smorzacandela mi uccide..... anche la solita posizione del missionario non è male...da utilizzare sempre con qualche piccola novità ...dopo li ci vuole un minimo di inventiva nel trovare alcune variazioni nella posizione...meglio non scendere in particolari.....