Ciao ragazzi, devo comprare pastiglie freno e relativi sensori e mi chiedevo se i sensori sono uno pre ruota o uno per asse.... Grazie :wink:
quindi sono 1 per asse, ok. Altra domanda: il sensore deve portare la stessa marca delle pasticche? Grazie :wink:
Anche io pensavo che su E91 fossero quattro, ma in effetti la gestione "attiva" di ABS, ESP DCS sulle singole ruote non giustificherebbe l'impiego di due sensori per asse (altre marche, però, ne hanno quattro) Passion, non so dirti se puoi fare il "cocktail" tra pasticche e sensori di marca diversa, io per stare sul sicuro prendo tutto della stessa marca.
Leggo ora qui che si può fare..... Pasticche ATE + sensore LUCAS :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138587
Grazie di tutto Moma, avendo già il sensore e nel dubbio non ho più ordinato dal sito che mi consigliavi e ho preso le textar. Lo userò per il prossimo tagliando e eventuali. Grazie, ciao :wink: