Vivendo a Roma mi conviene installare un antifurto tradizionale ? se si dal conce mentre che aspetto l'immatricolazione o da un installatore esterno ? Altra domanda, il 320d Futura cerchio 16 no RF dispone di ruota di scorta o kit riparazione ? se no come si fa in caso di foratura P.S. c'è un modo per sapere in anticipo il MY
Per quanto riguarda l'antifurto in postmontaggio ti consiglio senza dubbi uno non originale (med...). Ti verrà a costare di meno ed efficace lo stesso per quello che può fare. Riguardo alla ruota di scorta, lo spazio apposito non c'è. Quindi ti devi prendere un kit: compressorino e bomboletta con liquido sigillante.
Avendo anche io un Futura recente, confermo il kit di montaggio, ma non lo devi prendere a parte, è giustamente incluso nel prezzo. Per il MY, suppongo che se presa entro breve sia un MY2010. E' anche vero che non mi sembra che BMW abbia mai dichiarato un MY2010, ma che sia una deduzione sulla base di alcune differenze rispetto alle altre restyling.
Visto che hai la stessa auto, mi dici cortesemente come va a tenuta di strada. Lo chiedo perchè provengo da auto TA e non ho voluto la ver. attiva (temo che sia troppo rigida per le strade di Roma), ma i dubbi cominciano ad assillarmi.
Premetto che non la guido in modo estremo e che poi ho optato per il montaggio runflat. Detto ciò, devo dire che è un po' rigida e le buche le senti tutte (così come le sconnessioni del pavè di Milano) anche se questo non la rende certo un'auto poco comfortevole. D'altra parte questo fa si anche che la tenuta di strada sia veramente buona. Il confronto diretto ce l'ho con la Passat che avevo prima che, certamente era meno rigida, ma che anche dava l'impressione di avere minori di tenuta di strada.Dopo 7 anni di TA, passare alla TP mi ha inizialmente dato l'impressione che la tenuta fosse inferiore e che ci fosse una tendenza allo sbandamento del posteriore, sensazione finita dopo poco tempo, dove alla sensazione sbagliata di tendenza a scodare, si è sostituito un divertimento di guida superiore.In un'occasione, la sua tenuta si è rivelata fondamentale, quando sui 135 km/h, un ostacolo improvviso mi si è parato davanti in autostrada, costringendomi ad una 'chicane' virtuale molto pericolosa. Non ho avuto nessun problema a controllarla.Spero di esserti stato d'aiuto.Spero di esserti stato di aiuto.