si ritorna in Sardegna

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da forna, 14 Gennaio 2010.

1. forna

forna Collaudatore

361
    1
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320 d touring sport
    salve a tutti anche x questo anno volevo passare le ferie di luglio in Sardegna ma volevo cambiare posto di solito vado a Castelsardo una zona stupenda,fatto anche Budoni consigliato sia come posto e anche come appartamento da uno del forum (gentilissimo) lo scorso anno bellissimo, anche questi posti sono fantastici ma volevo sapere se qualcuno a qualche consiglio da darmi su Arbatax cerco qualcosa vicino alla spiaggia anche appartamenti su qualche villaggio o fuori visto che ho dei bambini se mi date qualche consiglio vi ringrazio visto che ci sono parecchi sardi tra di noi grazie 1000 per le risposte w la Sardegna

Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2010
  2. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    arbatax (non albatax) deriva dall'arabo arba‘at ‘ashar, ed indicava la quattordicesima torre di avvistamento della costa.

da arbatax a cala gonone vi posti fra i più belli della sardegna (anche nell'entroterra, da non perdere), quindi trovo ottima la tua scelta.

purtroppo quando mi reco in ogliastra sono sempre ospite di amici, quindi non ho informazioni dirette recenti. alla fine degli anni '90 vi ho vissuto alcuni mesi per lavoro, e precisamente all'hotel la bitta (bella struttura, ottimo ristorante) che si trova a porto frailis (ossia vicinissimo ad arbatax).

ho sempre sentito parlare bene di questo resort, prova a darci un'occhiata...

http://www.hotelclubsaraceno.com/

a tua disposizione per altre informazioni, se vuoi :wink:

3. forna

forna Collaudatore

361
    1
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320 d touring sport
    sto cercando un appartamento

grazie 1000