Buon giorno a tutti.. Sono nella necessità di sostituire la mia compagnia di mille avventure (SLK350) con una vettura un pochino più capiente. Una volta esclusa la mastodontica GT mi restano serie 5 (conosco molto bene tutta la generazione) e X5 (anche questa nota in quanto presente in famiglia). Detto questo mi chiederete.. E che vuoi da noi?.. Semplicemente sapere se avete notizie un po' più attendibili rispetto a quelle false e tendenziose proposte da BMW Milano.. :) Mi spiego meglio.. Per l'X5 (che per me sarebbe una seconda scelta rispetto alla prossima che andrò ad elencarvi) ho letto di un probabile restyling tra aprile e maggio... Bene BMW spergiura nell'inaffidabilità dell'informazione.. Adducendo motivazioni che non sto qui ad elencarvi.. Voi che mi dite? Ma veniamo alla mia preferita... Avendo in uff. una 53D Touring e conoscendone la validità la macchina per me sarebbe proprio questa.. Noto il fatto che la berlina sarà acquistabile da inizio Marzo.. Avete notizie in merito ai tempi previsti per la Touring? Grazie mille e complimenti per il forum. Ciauz
riguardo al restyling dell'x5 ti hanno detto una cazzata,il restyling uscirà a marzo o forse maggio,me l'ha confermato un venditore bmw e lo confermano innumerevoli riviste
Infatti mi sono basato proprio sulle informazioni riportate da varie riviste.. Auto lo da per Maggio... A mio avviso hanno un sacco di Auto in casa.. (Parlo di BMW Italia).. Di X5 che rispecchiavano la mia configurazione ne avevano 10 disponibili... Per non parlare di 5SW.. Me la davano con uno sconto da rabbrividire.. Attendo ancora un paio di mesi dato che per me la miglior scelta sarebbe sempre la 5SW nuova ma non avendo riferimenti ed avendo bisogno di un auto capiente entro fine maggio sono un po' condizionato.. L'ideale sarebbe trovare un metodo per traghettare fino all'uscita della 5SW.. Un modo che mi era passato per la testa era quella di prendere una 5 SW attuale scontata oltre il 30%... Tra un anno rivenderla allo stesso prezzo che l'ho pagata dovrebbe essere cosa fattibile ma non così scontata per una macchina sul mercato ormai da 7 anni. Se avete idee sono tutto orecchie. Ciauz
Madò già restyling dell'X5!!! Accipicchia Comunque se non hai problemi di tempo Paolino, cioè se non ti serve a breve, ti consiglierei di aspettare il nuovo 5 touring. Deve essere una gran macchina, oltre ke bella!!!
ciao , come già detto x5 a maggio mentre serie 5 touring a settembre , prendere il 5 touring adesso per rivenderlo subito non credo sia una gran mossa...o nolo o fare la mossa con un usato in pochi mesi non si svaluta molto...piu che altro l'slk ? gia risolta la destinazione ?
Diciamo che il bisogno è per fine maggio.. Allargo la famiglia.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Potrei tirare fino a Luglio ma per l'estate ne ho bisogno.. La macchina della mia dolce metà è una 120d 3P. Quindi anche questa poco idonea all'uopo.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Settembre mi sembra davvero molto presto per la SW ma se la notizia è affidabile non sarebbe male... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la SLK no problem.. E' nuova e andrà a sostituire quella di mio fratello (vecchio modello 230 Komp.).. Per quanto riguarda la X5 non saprei.. E' davvero un mastodonte inutile.. Il massimo per me sarebbe veramente la 5 SW... Grazie delle info... Ciauz
prova a tirare fino a settembre con la 120 lo so è scomoda sicuramente, ma almeno dopo prendi la 5 sw
Oppure un alternativa ke prenderei in considerazione è il noleggio! Ti noleggi una buona SW tipo focus, ke va bene, è pratica e ti viene a costar poco. E poi...evviva!!!
esatto !!! la vedo dura mettere dietro ha un 120 3 porte il seggiolino un mio amico fa fatica addirittura con il 118 ha 5 porte:wink:
Se veramente settembre è affidabile come data si può pensare ad un noleggio per passare i 3 mesi... Se però l'uscita avverrà a fine mese o peggio ancora con l'anno nuovo la cosa diventerebbe parecchio onerosa.. Staremo a vedere.. per ora temporeggio... Attendo marzo per vedere la berlina dal vivo e poi ci penserò... Grazie ancora a tutti per la disponibilità. Ciauz
hai detto tutto..:wink: la serie 5 che verrà sarà una nuova generazione, un sicuro passo avanti dove BMW stava perdendo