ciao a tutti, ho trovato qui a roma una carrozzeria che mi fa le strisce e me le attacca sul cofano con 2 anni di garanzia...il mio quesito ora è il colore... la mia mini è silver dark....che ne dite? bianche con bordino nero o il contrario?oppure ditemi voi...
Mah, sinceramente non metterei le strisce sulla Ray... piuttosto gli specchietti cromati che sul dark silver stanno benissimo. Le strisce no, le metterei su una Cooper S, anzi nemmeno su quella. A parer mio vanno messe solo del colore del tetto che sulla Ray è in tinta alla carrozzeria (se non l'hai fatto dipingere apposta).
io avevo in mente di cambiare gli specchietti e metterli bianchi poiche ho trovato uno che me li vende a 40 euro e sono nuovi nuovi! x il tetto hai ragione,pero ne ho viste tante con il tetto in tinta e le strisce! dici che accoppiando le strisce bianche con gli specchietti non è meglio?
Sì, stanno sicuramente bene (meglio bianche senza bordino e con la firma John Cooper se le trovi) anche se la Ray è bella così, senza farla assomigliare ad una Cooper... Enjoy the essential!
no vabbe non e farla assomigliare ad una cooper..è piu che altro gusto personale...onestamente non c ho pensato all'acquisto!
bha.....mi sa mi sa che la faro sta cazzata!domani m arriva pure la griglia jcw presa da un utente di un altro forum a 35 euro!.... :-)
dipende dal carrozza... se spendi meno di 60 va già bene (così non li compri), a me uno spoiler chilli da fare nero, mi ha chiesto 50 euro per dirti.
se non hai il tetto bianco l'unica cosa che ci stà bene secondo me con il darksilver sono le bonnet nere e le calotte che le riprendono, così hai tutto meno invasivo. tipo questa (non guardare che è una S ecc.) guarda solo i colori e la griglia che hai ordinato è quella (non so se con le cornici cromate o nere)
cornici cromate...!bhe in effetti non sta male!quindi tu dici giustamente che col bianco il contrasto sarebbe toppo evidende!?ineffetti poi il nero va a richiamare anche i passa ruota! mi sa che non c hai tutti i torti caro mr.brown!
se vuoi fare una cosa diciamo "sobria" che si noti il giusto così è giusti il compromesso, invece con il bianco si noterebbero subito le bonnet sul cofano e gli specchi stop. questa ha anche il tetto bianco già ha un senso da come la vedo io, invece con il nero dell'altra è tutto i tinta. cmq se hai la possibilità io fare anche le cornici della griglia nere (o + avanti ti compri quelle JCW)
...con queste foto sto rivalutando parecchio il dark silver...sono sempre stato fissato col nero per vari motivi e abbinamenti di bonnet,ma ora che vedo queste...mi ricredo...bellissime!!! mi piace soprattutto la seconda...oltre che per la bellezza della foto,ma anche perchè la trovo più "inedita" con tetto e strisce bianche e specchi griglia fronatale e cornice fari nere...davvero belli anche i cerchi tra l'altro,assomigliano molto ai thunder ma sembra che abbiano più canale