Autoradio MP3 compatibile PDC

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da frabas, 13 Gennaio 2010.

1. frabas

frabas Aspirante Pilota

39
    0
    15 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    318d Touring
    Salve a tutti, mi è stato detto che sulla mia 318d touring e9x con i sensori di parcheggio non si possono montare tutte le autoradio BMW.
    Vero o falso??
    Grazie

2. frabas

frabas Aspirante Pilota

39
    0
    15 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    318d Touring
    up?

3. maiden_74

maiden_74 Kartista

148
    6
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    224
    318d E91
    Non credo di avere capito bene la domanda.

Hai una touring con i sensori di parcheggio e vuoi cambiare l'autoradio business in professional (unici due modelli, a parte il navi, disponibili)? O devi ordinare la macchina?

Nel secondo caso puoi fare ciò che vuoi, come puoi ben immaginare, mentre nel primo caso da business a professional cambiano i cablaggi, quindi dovrebbe essere un tantino complesso, anche se non credo che c'entrino i sensori.

Se infine vuoi cambiare l'autoradio bmw con una after-market...sono caxxi.

Spero di avere beccato la domanda...

4. frabas

frabas Aspirante Pilota

39
    0
    15 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    318d Touring
    allora, volevo cambiare da business a professional. Su ebay mi hanno detto che c'è un modello apposito per chi ha il PDC.

5. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    no il modello di autoradio viene programmato per la versione pdc in fase di programmazione e vero invece il contrario cioe' che se hai i pdc su una busines e vuoi montare una professional devi anche cambiare la centralina pdc per una differente gestione del uscita audio

6. bmwe3

bmwe3 Aspirante Pilota

40
    0
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    320d e91
    se voglio montare i pdc post su auto con radio business devo fare la programmazione della centralina in bmw???

io monterei dei metasystem p6010T

7. Lukko92

Lukko92 Direttore Corse

2.148
    56
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    26.327
    Bmw 116d M-Sport
    Autoradio MP3 compatibile PDC

Rispolvero questo vecchio topic...

Non basterebbe la codifica nel passaggio da business a professional della professional per far funzionare i sensori di parcheggio? Perche a me è stato detto cosi

Sent from my iPhone 3Gs using Tapatalk

Condividi questa Pagina