Salve a tutti, mi è stato detto che sulla mia 318d touring e9x con i sensori di parcheggio non si possono montare tutte le autoradio BMW. Vero o falso?? Grazie
Non credo di avere capito bene la domanda. Hai una touring con i sensori di parcheggio e vuoi cambiare l'autoradio business in professional (unici due modelli, a parte il navi, disponibili)? O devi ordinare la macchina? Nel secondo caso puoi fare ciò che vuoi, come puoi ben immaginare, mentre nel primo caso da business a professional cambiano i cablaggi, quindi dovrebbe essere un tantino complesso, anche se non credo che c'entrino i sensori. Se infine vuoi cambiare l'autoradio bmw con una after-market...sono caxxi. Spero di avere beccato la domanda...
allora, volevo cambiare da business a professional. Su ebay mi hanno detto che c'è un modello apposito per chi ha il PDC.
no il modello di autoradio viene programmato per la versione pdc in fase di programmazione e vero invece il contrario cioe' che se hai i pdc su una busines e vuoi montare una professional devi anche cambiare la centralina pdc per una differente gestione del uscita audio
se voglio montare i pdc post su auto con radio business devo fare la programmazione della centralina in bmw??? io monterei dei metasystem p6010T
Autoradio MP3 compatibile PDC Rispolvero questo vecchio topic... Non basterebbe la codifica nel passaggio da business a professional della professional per far funzionare i sensori di parcheggio? Perche a me è stato detto cosi Sent from my iPhone 3Gs using Tapatalk