io metterei la sua foto in homepage....dei tanti troll è quello che le spara più grosse e tuttavia è quello che resiste di più, perchè ha l'inteligenza di spararla e poi sparire per un po' poi torna, la rispara e se ne rivà.... tutta tattica,...si vede che gioca a risiko.... ha la cartolina con scritto "conquistare bmwpassion"
ma dai Muccio, proprio tu non ti presti a sti divertimenti??? comunque..devil79? dai che miscoccia mandargli un pm e disturbarlo per cagate simili
eh non posso..sono tutte le mie fidanzate quelle.sai sono molto geloso e non le lascio mai sto insieme a tutte
ragazzi ho fatto un'affarone ho comprato 4 cerchi da 12 per la mia e90 a soli 250000 euro piu' tardi posto delle foto ( che et devono avere i cerchi da 12 per la e90?)...........
devil 79? Mister Troll in persona? quello che gli ho scritto due messaggi privati ai quali mi ha risposto un altro utente con Nick Patrizia? praticamente ho scritto 2 MP a questo devil79 cantandogli quello che pensavo di lui, e chi si è indignato per le mie opinioni è stato l'utente Patrizia..qui il mistero si infittisce..
azz sta cosa mica la sapevo io!!! apriamo un topic "puccio e l'angolo dei segreti:confessioni di uno 007 del web"