ciao ragazzi, vi voglio porre un quesito,sinceramente questa domanda me l'ha posta un mio amico,ma io non li ho saputo rispondere per queste mi rivolgo a voi che siete molto preparati: se il mio amico acquista un monitor 4:3 lettore a cassette c'è bisogno di qualcos'altro per ascoltare la radio? per i cd c'è bisogno del caricatore giusto? Per la tv del modulo tv e infine per vedere i dvd (film) c'è bisogno del mk... sbaglio?
molto altro di materiale . calcolatore di navigazione o modulo tv radio modulo gablaggio vettura e un sacco di tempo libero e un ben po di dineros il calcolatore non legge i dvd ma hai bisogno di un dispositivo esterno perche il tuo amico non passa al monitor 16 /9?
non so,si è fissato con questo,lui vuole solo ascoltare la radio ,sentire i cd e basta,quindi c'è bisogno del caricatore cd,cablaggi e monitor....
il monitor coi tasti non serve a nulla. preso il monitor, per ascoltare la radio serve il modulo radio, da montare nel bagagliaio. per vedere qualcosa sul monitor, ivi incluse le informazioni radio, serve o il modulo video o il modulo navi
nel forum esiste un ottimo reportage di montaggio guardalo e molto preciso sia come montaggio che prezzi che ricambi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=72579