ho già utilizzato la funzione cerca, che mi ha risolto parecchi dubbi, tranne uno: la qualità audio com'è? un mio amico ne ha acquistato uno (non parrot) e quando lo chiamavo aveva la voce metallica! a me interessa un'ottima qualità del microfono, è importantissimo.... vorrei prendere il 9100...
9100: Devo dirti che la qualità audio in bluetooth non è eccelsa, ed ho testato il sistema con cellulari diversi. Nokia e65 N82 Iphone
intendi che non sento molto bene la voce di chi mi telefona o chi mi telefona sente male la mia voce?
non so se posso esservi di aiuto: io nella mia MINI ho da poco cambiato l autoradio e volendo fare le cose fatte bene ho preso un bell impianto alpine con bluetooth parrot integrato: ho speso neanche tanto e mi ritrovo un ottimo stereo( a meno che non si vogliano fare le gare di SPL è xfetto) e un vivavoce ( che comando dall autoradio)spettacolare che si sente benissimo con le 6 casse dell'impianto..quindi per quanto mi riguarda qualità AUDIO!!
ragazzi parlate dell'audio che sento dalle mie casse? e chi sta dall'altra parte del telefono come ci sente?
le vostre parole mi portano a non acquistare questo prodotto, che invece il venditore mi aveva detto essere di qualità e affidabilità estrema...
io ho il ck3000 evolution e va da dio! mai un problema, qualità ottima sia in ricezione che in trasmissione..