ALLORA VIA ALLE DANZE!!! ... - Danny's + donna - dariokentaro + donna - Ironlion - Banshee - Sandyngam ( con la UNO TURBO ) - 320diegoz - Iva330d - - - - - - - - - - - - - .....
Ci dovrei essere anche io... poi vi farò sapere con più precisione!! Conosco Rinaldo all'acquedotto, quello che citava Ironlion e non è per nulla male, con un bel parcheggio!! Però è quasi sempre pieno... Ci penserò su qualche altro bel posticino!! Ma solo a Roma, o anche fuori..??
Ragazzi ci sono anch'io!!!! Penso ad un ristorante carin, con parcheggio adeguato e vi faccio sapere..............conoscete il brigaton sull'aurelia??????
ALLORA VIA ALLE DANZE!!! ... - Danny's + donna - dariokentaro + donna - Ironlion - Banshee - Sandyngam ( con la UNO TURBO ) - 320diegoz - Iva330d - - - - - - - - - - - - - ..... ______
non scordatevi di me!!! :wbmw :wbmw :wbmw :wbmw considerando che il 24 e'anche il mio compleanno festeggio con voi...
anche io confermo la mia presenza almeno per il momento poi vi do conferma quando vedo i turni di lavoro
Alessà però non te scordà! UNO TURBO! L'Emmona avemo capito. Mo facce vede quarcosa de BRUTTO E CATTIVO
ragazzi io il 22 sett.dovrei partire x sharm el sheik Per il momento non penso che saro presente.. se non vado giu contatemi sicuramente
....ho messo qualche foto dell'ultimo incontro!!!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=105679&page=12
AZZ Ragà non mi date del sola, ma purtroppo il fine settimana di Settembre in questione non sono a Roma .
Raga, io conosco un ristorante fuori Roma, a Palestrina, dove si mangia veramente bene (sia carne che pesce), inoltre ha un parcheggio immenso dove potremmo scatenarci a fore foto per immortalare la giornata. Pensate che qui, l'anno scorso, hanno mangiato i soci del Ferrari Club Roma, erano in tanti ed hanno fatto delle foto stupende. Infine, per quanto riguarda il prezzo, il proprietario è un mio grande amico, per cui non si sarebbero problemi. __________________________________
vi ricordo il brigaton sull'aurelia ad un passo dal gra. Conosco bene i propietari. Poi valutate voi, consigliare un ristorante fa piacere se tutto va bene, ma se qualcosa nn và tipo il prezzo o il menù, questo poi diventa una delusione anzi anche dei sensi di colpa!!!! quindi è sempre un incognita
Concordo con te. Io mi sono permeso di fare la proposta poichè ho grande amicizia con il proprietario, per cui non ci sarebbero problemi sotto ogni punto di vista. Inoltre, secondo il numero che eventualemnte saremmo potrei spuntare un ottimo prezzo fisso mangiando tutto a base di pesce. _____________________
ci dovrei essere pure io (se non mi mandano prima a Milano a lavorare ) Daniè: fabio + moglie + mascotte di tre anni!!!!