ragazzi settimana scorsa ho venduto la mia bmw 136cv e ci sono rimasto malissimo oggi invece ho comprato una bmw e46 restyling e gia" ho scordato la 136cv non vedo l" ora di salirci e guidarla appena posso metto le foto
su cosa hai optato adesso? touring, cabrio, coupe... berlina... cosa? che problemi gravi aveva per liberartene cosi' di quella vecchia 136cv?
ciao jamal ho comprato una berlina. diciamo che la mia ex 136cv non era male mi e sempre piaciuta la restyling infatti lo cambiata per questa :wink: ho visto i tuoi annunci per caso ti ritrovi un un bracciolo centrale?
ciao! no purtroppo braccioli usati non ne ho... ricorda che se ora hai il tunnel senza bracciolo devi cambiarlo tutto, quello con bracciolo e' un po' diverso dietro
Cortesemente poni maggior attenzione nella scelta dei titoli,che non devono essere vaghi,stavolta l'abbiamo sistemato noi. Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nell'area deputata(link sotto). :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 Grazie.
steve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai corretto male... ha scritto che e' passato a berlina poni piu' attenzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> *scherzo*