GRAZIE A TE ... NON PRENDETE IMPEGNI PER IL 23 SETTEMBRE ... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1439527#post1439527
Ciao a tutti, bella serata ieri, purtroppo siamo dovuti scappare causa lavoro, spero che la prossima volta si possa organizzare di sabato sera.............ho notato che nel gruppo ci sono anche belle ragazze, mi fa piacere...........ma ho anche notato troppe EMMONE......azz devo sbrigarmi a vendere questa mia diesel al più presto!!!!... ma che ne dite se sabato sera, cioè domani, ci vediamo al kartodromo di ponte galeria, ci siamo andati spesso io ed altri amici e ci siamo divertiti un mondo!!!!! io la butto li.....pensateci!!!! almeno smanettiamo ad armi pari!!!!!! haaa!!!!! dimenticavo..... ci sarebbe anche la possibilità di divertirci in gare on-line, ma di questo ne parliamo poi.............
e be' quello e' scontato! ... .. dai che al prossimo raduno se tutto vabbene ci saranno altre 2 m3 e36! .. .una blu ed una gialla! ..
L'affare si ingrossa qua! Ma alla fin fine l'unico disadattato con 140 equini so rimasto io vabbè Insomma orgoglioso di aver sotto un lentone assettatissimo però
Va che ieri sera quando m'hai scarrozzato al bar mi son tornati dei ricordi bellissimi del mio primo giro in M. Un belissimo 3000 (come il tuo aeroplano) Blu Avus. Mi ricordo il primo tiro di seconda dai 3000 giri. Sono sceso giù con una faccia da visione celestiale tipo i pastorelli di Lourdes
mi prenoto x il prossimo giro sulla giallona ..! quanto costa il biglietto? @ fabrì...ti tengo compagnia io col mio mulo da 150cv....al prox incontro ci mettiamo in disparte..non vorrei la mia car accusasse una sindrome di inferiorità...troppe //M,Z4...
brutta storia! .... la mia e' in puglia! ..... vedrai tu se non trovo qualche sorpresina nel villaggio! ...