ciao, mi chiamo Fabio sono di Benevento. Mi sono iscritto anche se ancora non ho una bmw, ma ho intenzione di comprare una serie 1 3p se riesco a trovare una buona occasione, quindi spero di diventare uno dei vostri
comunque aggiorno la mia presentazione per informarvi (anche se dopo 2 settimane :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) che ce l'ho fatta... e vi presento la mia piccola:
Grazie ragazzi!! Brutta notizia, già me l'hanno urtata e strusciata non ha neanche un mese, non potete immaginare che rabbia e come mi sento avvilito...
grazie! non ho la casco... il bello è che ho incrociato una DONNA in un FUORISTRADA in una stradina STRETTA, proprio 3 elementi che insieme non vanno d'accordo... e quindi mi ha strusciato la fiancata posteriore sx...devo solo cercare di evitare il concorso di colpa perché io mi ero accostato per farla passare, ma non ho testimoni... intanto ho denunciato il sinistro all'assicurazione perché lei non ha voluto ammettere la responabilità e nella sfortuna che ho avuto spero solo di essere fortunato
cavolo immagino che se prosegui e lei non conferma il sinistro ti tocca il 50% di colpa, solitamente per andare incontro ad entrambi le assicurazioni imboccano questa strada
si però si guarda anche il tipo di urto...oggi mi ha visto il perito ed ha detto che si vede che la botta è ricevuta e non data...meno male!però non si sa mai...speriamo bene...