i freni sono costati 25000€ (solo gli anteriori) e li aveva messi il vecchio proprietario che ci vuole a fermare una macchina che scende piano piano? basta un sasso grosso sotto una ruota!
Già era da un pezzo che non scrivevo, anche se ho sempre letto con attenzione e simpatia... Per la macchina, in media la cambio ogni due anni, quindi se ne riparla l'anno che viene :wink:
soprattutto perchè in discesa, senza freni in folle deve scendere al volo, cercare un masso e mettere il masso sotto la ruota per fermare i 2000kg da fuori.... una roba degna del migliore dei super eroi.... MITTICO ME93
forse mi sono espresso male non è una discesa ripidissima, poi una volta finita inizia la salita quindi è normale che si ferma!
Quindi sei rimasto senza freni in un tratto praticamente pianeggiante...mentre andavi a due all'ora... Stavi parcheggiando? :wink:
sei un ragazzino, non capisco perchè non la pianti di sparare minkiate e inizi a goderti questo bel forum.....
oggi è venuto un ragazzo conosciuto su questo forum che ha il 335i coupé e ha potuto verificare che tante cazzate proprio non ne dico io non ho niente da dimostrare...chi vuol credere crede chi no bon. chi vuol vedere che venga. punto!
quindi confermi che la tua 320i è immatricolata con una potenza inferiore a quella reale come hai detto tu stesso? cioè confermi che la Demi Auto in accordo con la mctc ha illecitamente immatricolato la tua auto con meno kw di quelli reali?
azz e quando devo spendere ora che devo fare le pasticche anteriori e posteriori della mia e90, se sulla tua ci sono 50000 euro di freni sulla mia devo spendere almeno 10000 euro ( devo fare il mutuo per le pasticche) ma va la........
e io che ho comprato i freni M3 con le pastiglie nuove nuove tutto 350 euro!regalato! forse è il caso che mi sdebiti con un presente adeguato verso il venditore che è stato così generoso
vero scusa! ma sai, ho appena scoperto di aver fatto un affare, e mi sono emozionato manco riesco più a scrivere