Tornato or ora Grazie davvero a tutti per aver partecipato così numerosi! Un applauso a tutti. Un grazie e un saluto particolare a chi è giunto da lontano anche solo per poco. E un saluto speciale agli amiconi "di vecchia data" Daniele, Dario, Eugenia e Alessandro. Davvero dei grandi. Alla prossima!
un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa serata,siete squisiti.P.S. tra poco vado davanti ai cancelli del conce BMW scommetto 100€ che troverò Luca alla ricerca di una M3.....un salutone
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!! ... IN SPECIAL MODO ALL GRUPPO Z4 BELLO VIVACE! alla prossima!!! .... fine settembre .... per un bel pranzetto! ... ok?? .. tenetevi LIBERI! ...
le ho scaricato ma le devo riguardare con photoshop .. non so se ce la faccio domani perche' mi devo preparare per partire! .. .ce la mettero' tutta .. .
appena finito d combattere col pc... GRAZIE RAGAZZI X LA SERATA,ALLA PROX se riescoposto le poche foto che ho fatto..xò sono del cell..quindi nn lamentatevi della qualità... fabrì hai un pm...